MILANO (ITALPRESS) – Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al coronavirus. L’attaccante svedese del Milan salterà la sfida di stasera di Europa League contro il Bodo/Glimt. E’ il secondo caso di Covid in due giorni fra i rossoneri dopo quello di Duarte.
La positività di Ibra è emersa in occasione del “tampone effettuato per la partita odierna – fa sapere la società rossonera – Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi”.
(ITALPRESS).
IBRAHIMOVIC POSITIVO AL CORONAVIRUS, è IN QUARANTENA A CASA

Foto: Italpress ©
24 Settembre 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
INCIDENTE AL PASSO REDEBUS, UN FERITO GRAVE
Grave incidente questa mattina a Bedollo in località Pittoi, lungo la strada del passo Redebus. Un camion, per cause da accertare, in fase di manovra avrebbe travolto un boscaiolo di 35 anni. Il ferito è stato soccorso ed elitrasportato al Santa Chiara in codice rosso.
ASL ALTO ADIGE, SOSPESA PER UN MESE UNA DOTTORESSA
L’Asl altoatesina ha sospeso per un mese una dottoressa specialista in odontoiatria. La donna, nel distretto Gries-San Quirino [nella foto Sabes], in una pausa dal lavoro, avrebbe spinto contro la macchinetta del caffè una operatrice sanitaria davanti a pazienti e colleghi, procurandole contusioni, lividi ai polsi e alla schiena, e cinque giorni di prognosi. La … Continua a leggere
VILLE D’ ANAUNIA: OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI
Operazione antidroga dei carabinieri di Cles. Nel corso di una perlustrazione nella a Tuenno, i militari hanno proceduto al controllo di un giovane cittadino straniero a bordo di un’auto a noleggio, ferma in un parcheggio pubblico di via Maistrelli. L’uomo è stato colto in flagranza, mentre era intento a confezionare sette dosi di cocaina, già … Continua a leggere