SASSARI (ITALPRESS) – La polizia, in collaborazione con la polizia penitenziaria, ha arrestato in Sardegna Giuseppe Mastini noto come “Johnny lo Zingaro” evaso dal carcere qualche giorno fa.
L’uomo è stato rintracciato in un casale in una zona rurale della provincia di Sassari.
Alla cattura hanno partecipato gli uomini del servizio centrale operativo della Polizia di Stato e della Squadra Mobile di Sassari.
(ITALPRESS).
JOHNNY LO ZINGARO CATTURATO NEL SASSARESE

Foto: Italpress ©
15 Settembre 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
UNIBZ, FEDERICO GIUDICEANDREA ELETTO PRESIDENTE
Il nuovo Consiglio dell’Università della Libera Università di Bolzano si è riunito oggi per la prima volta. L’imprenditore e ingegnere Federico Giudiceandrea è stato scelto quale Presidente dell’Ateneo per i prossimi quattro anni. Vicepresidente è Irene Cennamo.
DROGA, ALBANESE ARRESTATO A MEZZOLOMBARDO
I carabinieri hanno arrestato per spaccio di droga un albanese residente a Mezzolombardo e che lavorava a Bolzano. In casa l’uomo aveva circa 105 grammi di cocaina, già suddivisa in 102 dosi, confezionate e custodite all’interno di un vaso di vetro, abilmente occultato e tale da poter far pensare a comuni caramelle
DOMENICO, LA DRAMMATICA TESTIMONIANZA DI 3 INFERMIERI
La tragedia del bimbo morto al Monaldi di Napoli con il cuore espiantato a Bolzano e “bruciato” dal ghiaccio sbagliato. “Provammo a scongelare il cuore con acqua fredda, poi tiepida, infine calda”. Agli atti degli inquirenti che indagano sulla morte di Domenico, come riporta la stampa questa mattina, la testimonianza raccolta dai pm di tre … Continua a leggere