MARCO DI PAOLA CONFERMATO PRESIDENTE FISE COL 95,74%

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Secondo mandato per Marco Di Paola alla guida della Federazione italiana sport equestri. Nell’Assemblea nazionale ordinaria elettiva, riunita presso la Fiera di Roma, il presidente uscente ha ricevuto 4.717 preferenze, pari al 95,74% dei voti validi, mentre lo sfidante Andrea Pantano si è fermato al 2,39% (118 voti), con 92 schede bianche. “Vi ringrazio per la fiducia che mi avete accordato – ha dichiarato Di Paola dopo l’elezione per il quadriennio 2021/2024 – Spero, anzi sono convinto di non deludervi. Abbiamo altri quattro anni di cammino per arrivare a realizzare una federazione a dimensione del tesserato, dell’utente, accessibile e soprattutto che non sia un peso, ma un vantaggio”.
(ITALPRESS).

14 Settembre 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

UNIBZ, FEDERICO GIUDICEANDREA ELETTO PRESIDENTE

Il nuovo Consiglio dell’Università della Libera Università di Bolzano si è riunito oggi per la prima volta. L’imprenditore e ingegnere Federico Giudiceandrea è stato scelto quale Presidente dell’Ateneo per i prossimi quattro anni. Vicepresidente è Irene Cennamo.

DROGA, ALBANESE ARRESTATO A MEZZOLOMBARDO

I carabinieri hanno arrestato per spaccio di droga un albanese residente a Mezzolombardo e che lavorava a Bolzano. In casa l’uomo aveva circa 105 grammi di cocaina, già suddivisa in 102 dosi, confezionate e custodite all’interno di un vaso di vetro, abilmente occultato e tale da poter far pensare a comuni caramelle

DOMENICO, LA DRAMMATICA TESTIMONIANZA DI 3 INFERMIERI

La tragedia del bimbo morto al Monaldi di Napoli con il cuore espiantato a Bolzano e “bruciato” dal ghiaccio sbagliato. “Provammo a scongelare il cuore con acqua fredda, poi tiepida, infine calda”. Agli atti degli inquirenti che indagano sulla morte di Domenico, come riporta la stampa questa mattina, la testimonianza raccolta dai pm di tre … Continua a leggere