Sport

NUOTO CAMPIONATI ITALIANI. LA BOLZANO NUOTO FEMMINILE TERZA NELLA CLASSIFICA FINALE A2

Un’altra doppietta, la sesta consecutiva dal 2010 ad oggi. Il Circolo Canottieri Aniene si conferma campione d’Italia e vince lo scudetto del nuoto con entrambe le squadre. In serie A2 successi del Livorno Nuoto femminile con 126, davanti al Team Insubrika e ad una grande Bolzano Nuoto e del Nuoto Club Azzurra 91 maschile con 99 punti.
Nel pomeriggio da segnalare nei 400 stile libero serie A2 il successo di Martina De Memme (Nuoto Livorno) in 4’08”58, davanti alla brissinese dell’Esercito/Bolzano Nuoto Laura Letrari (Bolzano Nuoto) 4’11”71. Laura Letrari ha vinto quindi i 100 farfalla – serie A2
in 1’00”03 davanti a Chiara Masini Luccetti (Nuoto Livorno) 1’00”04, Nei 200 rana – serie A2 terzo posto per Nadia Piazzolla (Bolzano Nuoto) in 2’33”00, nella prova vinta da Elisa Celli (Swim Pro SS9) 2’26”37, davanti ad Arianna Castiglioni (Team Insubrika) 2’30”25. Nei 100 stile libero – serie A2 l’ha spuntata Laura Letrari (Esercito/Bolzano Nuoto) in 54”13 davanti a Chiara Masini Luccetti (Nuoto Livorno) 54”20
Classifica finali Serie A2 femminile
Nuoto Livorno 166.00
Team Insubrika 99.50
Bolzano Nuoto 92.00

19 Aprile 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere