ESPLOSIONE IN UN CONDOMINIO A MILANO, 6 FERITI DI CUI UNO GRAVE

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – Esplosione questa mattina verso le 7 in un condominio a sud di Milano, in piazzale Libia, dove stanno operando vigili del fuoco e ambulanze.
Sei persone sono rimaste ferite. Lo rendono noto i vigili del fuoco che sono sul posto con sei squadre.
“Soccorso un ferito grave nell’appartamento coinvolto e altri cinque feriti lievi – scrivono su twitter -. Evacuato l’intero stabile di dieci piani, verifiche dei vigili del fuoco sono in corso per escludere la presenza di altre persone coinvolte e sulla struttura”.
Da quanto si apprende il ferito grave, che ha riportato severe ustioni sul corpo, è l’uomo che viveva nell’appartamento al primo piano dello stabile da dove è partita la deflagrazione che vigili del fuoco e agenti presenti sul luogo attribuiscono a una fuga di gas. Tutti i feriti sono stati trasportati in ospedale. Al momento non ci sono dispersi.
Decine le persone che si sono riversate in strada, il condomino al primo piano presenta le tapparelle sventrate e calcinacci a terra.
(ITALPRESS).

12 Settembre 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

AGGREDISCE LA COMPAGNA DAVANTI ALLA STAZIONE DI TRENTO, ARRESTATO

Lei all’ospedale S. Chiara di Trento, lui al carcere di Spini di Gardolo. La serata di ieri è finita così per una coppia dopo l’intervento dei carabinieri chiamati in causa dopo una telefonata al 112 che segnalava un’aggressione nei pressi dell’ingresso della stazione dei treni in piazza Dante. I militari hanno accertato che l’uomo aveva … Continua a leggere

FIENILE DISTRUTTO DA UN INCENDIO A LAION

Vigili del fuoco in azione la scorsa notte verso le 3 a Laiòn per un violento incendio che ha ridotto in cenere il fienile del maso Noflatsch. A rendere più complicato e pericoloso l’intervento l’esplosione di alcune bombole di gas. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. L’intervento è durato un paio di ore da parte dei … Continua a leggere

VALANGA AL PASSO DEL TONALE, NESSUNO FERITO

Una valanga di grandi dimensioni si è staccata nella tarda mattinata di oggi nei pressi della pista blu Valbiolo, al Passo del Tonale. Il distacco è stato segnalato alla Centrale unica di emergenza 112. Sul posto sono intervenuti il Nucleo elicotteri del Corpo permanente dei Vigili del fuoco con Trentino emergenza, il Soccorso alpino e … Continua a leggere