BIRMINGHAM (REGNO UNITO) (ITALPRESS) – Diverse persone sono state accoltellate la notte scorsa nel centro di Birmingham, nel Regno Unito. Lo rende noto la polizia, che parla di “grave incidente”, spiegando che gli accoltellamenti sono stati segnalati intorno a mezzanotte e mezza. Alcune strade della città sono state chiuse.
Il bilancio, sempre secondo quanto riferito dalla polizia, è di un uomo morto, due feriti gravi (un uomo e una donna) e cinque feriti in forma più lieve.
La polizia in una nota spiega di essere alla ricerca “della persona responsabile” degli accoltellamenti, facendo intendere che non si tratterebbe di più soggetti.
(ITALPRESS).
ACCOLTELLAMENTI IN CENTRO A BIRMINGHAM, UN MORTO E SETTE FERITI

Foto: Italpress ©
6 Settembre 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ
Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.
FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE
Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.
ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO
Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere