BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Leo Messi, come ampiamente prevedibile non si è presentato nel ritiro del Barcellona per effettuare il tampone. L’argentino era stato convocato per le 10.15 ma non è arrivato. Il giocatore continua quindi il suo braccio di ferro con il club catalano chiedendo di liberarsi a zero facendo valere una clausola che secondo il Barca è scaduta. La scadenza naturale del contratto è prevista per il 2021 e
l’argentino sarebbe obbligato a pagare la clausola rescissoria da 700 milioni di euro.
Si è invece presentato regolarmente Arturo Vidal, nel mirino dell’Inter di Antonio Conte.
(ITALPRESS).
BARCELLONA, MESSI NON SI PRESENTA PER IL TAMPONE

Foto: Italpress ©
30 Agosto 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ
Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.
FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE
Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.
ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO
Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere