MILANO (ITALPRESS) – L’IRCCS Ospedale San Raffaele rende noto che domani mattina sono previste le dimissioni di Flavio Briatore.
“Le condizioni cliniche generali – spiega il nosocomio milanese – consentono al paziente di continuare la terapia in isolamento domiciliare, come previsto in caso di positività al Coronavirus SARS-Cov-2”.
(ITALPRESS).
CORONAVIRUS, DOMANI BRIATORE SARà DIMESSO DAL SAN RAFFAELE

Foto: Italpress ©
28 Agosto 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
MORTA UN MESE DOPO L’INCIDENTE IN PUSTERIA
Non ce l’ha fatta la 68enne, rimasta gravemente ferita nell’incidente del 27 maggio scorso sulla statale della Val Pusteria, tra San Lorenzo e il tunnel di bypass. Antonella Cardinali, di Penne in provincia di Pescara, è morta all’ospedale di Bolzano ad un mese dallo scontro. Nell’incidente in cui erano rimasti coinvolti diverse auto e un … Continua a leggere
BOLZANINO MORTO IN SPIAGGIA A VISERBA
Tragedia ieri a Viserba, nel riminese, per un bolzanino di 67 anni, Klaus Brunner, stroncato da un malore. L’uomo si è addormentato sotto l’ombrellone sulla spiaggia e non si è più risvegliato. A stroncare il 67 enne probabilmente un infarto favorito dal gran caldo di questi giorni. Vani i tentativi di rianimazione.
TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ
Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.