FIOCCO ROSA PER KATY PERRY E ORLANDO BLOOM, è NATA DAISY DOVE

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Fiocco rosa per Katy Perry e Orlando Bloom. La cantante americana ha dato alla luce la piccola Daisy Dove, prima figlia della coppia. L’annuncio della nascita è arrivato su Instagram, con una foto pubblicata sulla pagina ufficiale dell’Unicef. I due sono entrambi Ambasciatori di buona volontà del Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia.
(ITALPRESS).

27 Agosto 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, ARRIVA IL LIBERO GOLLINI

La sessione estiva 2026 di mercato dell’Itas Trentino maschile si completa con l’approdo in gialloblù del libero Riccardo Gollini. Ventisei anni fra pochi giorni, nato e cresciuto pallavolisticamente a Modena, a Trento tornerà a calcare i campi di SuperLega, che ha frequentato abitualmente fin da giovanissimo con la maglia della Valsa Group.

TRUFFA DEL ‘FINTO CARABINIERE’, SVENTATO COLPO DA 50MILA EURO A VIPITENO

Avevano già convinto una coppia di coniugi a versare 50.000 euro con un bonifico istantaneo, ma il tempestivo intervento dei carabinieri di Vipiteno ha permesso di bloccare il denaro prima che sparisse. Al termine dell’indagine, i militari hanno individuato e denunciato a piede libero alla Procura di Bolzano due persone, accusate di truffa aggravata in … Continua a leggere

TEMPORALI NEL BURGRAVIATO, VERTICE A MERANO

Vertice in corso a Merano dopo i violenti temporali di ieri che hanno costretto gli operatori a Merano e Avelengo, ad evacuare una settantina di persone dopo che una colata detritica ha travolto alcune case e reso impraticabili le strade. Secondo gli esperti meteo su Avelengo sono caduti circa 50 millimetri di pioggia in un’ora. … Continua a leggere