OTTIMISMO MILAN SU IBRA, GAZIDIS E MALDINI “E’ LA NOSTRA PRIORITà”

Foto: Italpress ©

CARNAGO (VARESE) (ITALPRESS) – Nel Milan che verrà ci sarà ancora Zlatan Ibrahimovic. L’accordo per il rinnovo del 38enne ancora svedese non è stato ancora trovato ma sul fronte rossonero filtra ottimismo, a partire dal Ceo Ivan Gazidis, oggi in conferenza stampa a Milanello assieme a Paolo Maldini e Ricky Massara. “Ibrahimovic ha giocato un ruolo importante sin dal suo arrivo e vorremmo far sì che continui ad averlo – sottolinea l’ad rossonero – Stiamo facendo tutto il possibile perchè questa trattativa si possa concludere in maniera positiva. E’ una sfida speciale per tutti ma sono ottimista”. “Stiamo lavorando duramente per arrivare a un accordo, è questa la nostra idea e proveremo a chiudere in tempi molto stretti – gli fa eco Maldini – E’ normale avere un piano B, un piano C ma lui è la nostra priorità e lo sa”. Altro caso spinoso è quello di Donnarumma, in scadenza nel 2021. “Siamo arrivati all’ultimo anno di contratto ma è giusto provare a risolvere la situazione Zlatan per poi affrontare il problema del rinnovo di Gigio – sottolinea ancora Maldini – Abbiamo grande fiducia nel fatto che voglia continuare con noi e possiamo offrirgli la miglior soluzione possibile sotto tutti i punti di vista. Siamo pronti a fare delle offerte adeguate al valore di un giocatore così importante”.
(ITALPRESS).

25 Agosto 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, ARRIVA IL LIBERO GOLLINI

La sessione estiva 2026 di mercato dell’Itas Trentino maschile si completa con l’approdo in gialloblù del libero Riccardo Gollini. Ventisei anni fra pochi giorni, nato e cresciuto pallavolisticamente a Modena, a Trento tornerà a calcare i campi di SuperLega, che ha frequentato abitualmente fin da giovanissimo con la maglia della Valsa Group.

TRUFFA DEL ‘FINTO CARABINIERE’, SVENTATO COLPO DA 50MILA EURO A VIPITENO

Avevano già convinto una coppia di coniugi a versare 50.000 euro con un bonifico istantaneo, ma il tempestivo intervento dei carabinieri di Vipiteno ha permesso di bloccare il denaro prima che sparisse. Al termine dell’indagine, i militari hanno individuato e denunciato a piede libero alla Procura di Bolzano due persone, accusate di truffa aggravata in … Continua a leggere

TEMPORALI NEL BURGRAVIATO, VERTICE A MERANO

Vertice in corso a Merano dopo i violenti temporali di ieri che hanno costretto gli operatori a Merano e Avelengo, ad evacuare una settantina di persone dopo che una colata detritica ha travolto alcune case e reso impraticabili le strade. Secondo gli esperti meteo su Avelengo sono caduti circa 50 millimetri di pioggia in un’ora. … Continua a leggere