OTTIMISMO MILAN SU IBRA, GAZIDIS E MALDINI “E’ LA NOSTRA PRIORITà”

Foto: Italpress ©

CARNAGO (VARESE) (ITALPRESS) – Nel Milan che verrà ci sarà ancora Zlatan Ibrahimovic. L’accordo per il rinnovo del 38enne ancora svedese non è stato ancora trovato ma sul fronte rossonero filtra ottimismo, a partire dal Ceo Ivan Gazidis, oggi in conferenza stampa a Milanello assieme a Paolo Maldini e Ricky Massara. “Ibrahimovic ha giocato un ruolo importante sin dal suo arrivo e vorremmo far sì che continui ad averlo – sottolinea l’ad rossonero – Stiamo facendo tutto il possibile perchè questa trattativa si possa concludere in maniera positiva. E’ una sfida speciale per tutti ma sono ottimista”. “Stiamo lavorando duramente per arrivare a un accordo, è questa la nostra idea e proveremo a chiudere in tempi molto stretti – gli fa eco Maldini – E’ normale avere un piano B, un piano C ma lui è la nostra priorità e lo sa”. Altro caso spinoso è quello di Donnarumma, in scadenza nel 2021. “Siamo arrivati all’ultimo anno di contratto ma è giusto provare a risolvere la situazione Zlatan per poi affrontare il problema del rinnovo di Gigio – sottolinea ancora Maldini – Abbiamo grande fiducia nel fatto che voglia continuare con noi e possiamo offrirgli la miglior soluzione possibile sotto tutti i punti di vista. Siamo pronti a fare delle offerte adeguate al valore di un giocatore così importante”.
(ITALPRESS).

25 Agosto 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

RIDIMENSIONATA L’INCHIESTA ‘ROMEO’ A TRENTO, LA LEGA PASSA ALL’ATTACCO

La Procura di Trento ha notevolmente ridimensionato la maxi inchiesta Romeo su presunti intrecci tra affari, politica e pubblica amministrazione, che un anno fa – con otto arresti e 77 indagati – provocò un terremoto nel mondo politico e economico in Trentino Alto Adige. Cadono 35 capi d’accusa, così anche quelli più gravi, come l’associazione … Continua a leggere

TRAFFICO IN TILT SULLA STRADA DELLA VALSUGANA

Traffico in tilt questa mattina sulla statale della Valsugana a causa di un tamponamento a catena tra tre auto avvenuto a Strigno. La viabilità è stata chiusa in direzione Pergine. Disagi anche in direzione Trento per un tamponamento tra due auto all’interno della galleria dei Crozi.

SEI ETTI DI COCAINA IN CASA, ARRESTATO A TRENTO NORD

Teneva in casa oltre 6 etti di cocaina. Un uomo di nazionalità italiana, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia a Trento nord per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, trovata in casa, al dettaglio sarebbe valsa una cifra stimata attorno ai 50.000 euro.