ROMA (ITALPRESS) – “In questo momento sono ricoverati presso il nostro istituto 54 pazienti. Di questi, 40 sono positivi al tampone per la ricerca Sars-CoV-2, 14 sono sottoposti ad indagini”. Così si legge nel bollettino odierno emesso dall’istituto di ricerca Lazzaro Spallanzani di Roma. In terapia intensiva restano 3 persone mentre i pazienti dimessi o trasferiti in altre strutture sono 607.
(ITALPRESS).
ALLO SPALLANZANI 40 POSITIVI AL COVID, 3 IN TERAPIA INTENSIVA

Foto: Italpress ©
21 Agosto 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
INCENDIO A CIVEZZANO, NESSUN FERITO
Vigili del fuoco volontari dei corpi di Civezzano e di Pergine Valsugana al lavoro alle 20:21 di ieri a causa di un incendio sprigionatosi da una stufa all’interno di un’abitazione situata sulla SP 71, tra gli abitati di Civezzano e di Torchio. Grazie alla tempestività dell’intervento il rogo è stato circoscritto alla tettoia di un … Continua a leggere
ARCO, CEDE UNA COLONNA DELLE MURA DI CINTA
Intervento di tecnici e vigili del fuoco ad Arco la scorsa notte per il cedimento di una colonna delle mura di cinta. L’area è stata immediatamente transennata e messa in sicurezza. Sono in corso le verifiche tecniche per accertare le cause e valutare gli interventi necessari.
COSTRUTTORI: IN ALTO ADIGE A RISCHIO ESAURIMENTO LE MATERIE PRIME MINERALI
In Alto Adige si stanno esaurendo le materie prime minerali. A lanciare l’allarme il Collegio Costruttori di Bolzano. Complessivamente si parla di un fabbisogno annuo di circa 6 milioni di tonnellate, necessarie all’Alto Adige per riempimenti, dighe, calcestruzzi, e asfalti. Attualmente, però, solo il 35% del fabbisogno annuale può essere ricavato da cave locali, mentre … Continua a leggere