ROMA (ITALPRESS) – All’8 agosto, il totale delle persone che hanno contratto il coronavirus che causa il Covid-19 è di 250.103, con un incremento rispetto al 7 agosto di 347 nuovi casi. Lo rende noto il ministero della Salute. Il numero totale di attualmente positivi è di 12.953, con un incremento di 29 assistiti rispetto al 7 agosto. Tra gli attualmente positivi, sono 43 (+1) in cura presso le terapie intensive, 771 persone sono ricoverate con sintomi, con un decremento di 8 pazienti rispetto al 7 agosto. 12.139 persone sono in isolamento senza sintomi o con sintomi lievi. Rispetto al giorno precedente i nuovi deceduti sono 13 e portano il totale a 35.203. Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 201.947, con un incremento di 305 persone rispetto al 7 agosto. Il numero di tamponi effettuati nelle ultime ventiquattro ore ammonta a 53.298, per un totale di 7.212.207.
(ITALPRESS).
CORONAVIRUS, 347 NUOVI CASI E 13 DECESSI

Foto: Italpress ©
8 Agosto 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
MERANO VINCE IL PREMIO “CITTÀ PER IL VERDE 2026”
Merano vince il premio “Città per il Verde 2026”. La città del Passirio è stata insignita a Milano del prestigioso premio, organizzato dalla casa editrice Verde Editoriale e giunto quest’anno alla sua 26ª edizione. L’iniziativa rende omaggio alle città e ai Comuni che si impegnano in modo particolare nella cura e nello sviluppo sostenibile del … Continua a leggere
MERANO, 70 ENNE TROVATO MORTO NEL PASSIRIO
Tragedia questa mattina a Merano dove un uomo di 70 anni è morto dopo essere caduto nel fiume Passirio, nei pressi del Ponte Romano. A dare l’allarme al 112 un passante che ha visto la presenza di una persona in acqua. All’arrivo dei soccorsi l’uomo era già deceduto. Indagini in corso per accertare le cause … Continua a leggere
MORTO IL 28 ENNE TRAVOLTO IERI DA UNA VALANGA IN VAL DI FASSA
Non ce l’ha fatta Stefano Crotti, il 28enne padovano travolto ieri da una valanga nel gruppo del Catinaccio. La ragazza che era con lui era rimasta illesa e aveva dato l’allarme. L’uomo era stato soccorso e trasportato all’ospedale S.Chiara. Ricoverato in terapia intensiva il 28 enne non ce l’ha fatta ed è deceduto nella notte.