BRNO (REPUBBLICA CECA) (ITALPRESS) – Johann Zarco scatterà dalla pole position nel Gran Premio della Repubblica Ceca, terzo appuntamento del Mondiale di MotoGP in programma domani sul circuito di Brno. Il pilota francese della Ducati Avintia precede a sorpresa tutti in qualifica fermando il cronometro in 1’55″687. Partiranno al suo fianco dalla prima fila Fabio Quartararo con il secondo crono in sella alla Yamaha Petronas, protagonista di una caduta nell’ultimo giro a disposizione, e il suo compagno di team Franco Morbidelli. Seguono Aleix Espargarò su Aprilia e Maverick Vinales quinto. Valentino Rossi è soltanto decimo, fa meglio Danilo Petrucci con l’ottavo crono.
(ITALPRESS).
IN MOTOGP ZARCO TROVA LA POLE A BRNO, ROSSI PARTE DECIMO

Foto: Italpress ©
8 Agosto 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
MERANO VINCE IL PREMIO “CITTÀ PER IL VERDE 2026”
Merano vince il premio “Città per il Verde 2026”. La città del Passirio è stata insignita a Milano del prestigioso premio, organizzato dalla casa editrice Verde Editoriale e giunto quest’anno alla sua 26ª edizione. L’iniziativa rende omaggio alle città e ai Comuni che si impegnano in modo particolare nella cura e nello sviluppo sostenibile del … Continua a leggere
MERANO, 70 ENNE TROVATO MORTO NEL PASSIRIO
Tragedia questa mattina a Merano dove un uomo di 70 anni è morto dopo essere caduto nel fiume Passirio, nei pressi del Ponte Romano. A dare l’allarme al 112 un passante che ha visto la presenza di una persona in acqua. All’arrivo dei soccorsi l’uomo era già deceduto. Indagini in corso per accertare le cause … Continua a leggere
MORTO IL 28 ENNE TRAVOLTO IERI DA UNA VALANGA IN VAL DI FASSA
Non ce l’ha fatta Stefano Crotti, il 28enne padovano travolto ieri da una valanga nel gruppo del Catinaccio. La ragazza che era con lui era rimasta illesa e aveva dato l’allarme. L’uomo era stato soccorso e trasportato all’ospedale S.Chiara. Ricoverato in terapia intensiva il 28 enne non ce l’ha fatta ed è deceduto nella notte.