Ha rubato 100 euro di vestiti al negozio Ovs del Millenium Center di Rovereto e poi si è dato alla fuga a piedi. In manette è finito un giovane di 24 anni. Il ladro, che aveva infilato la merce in un zaino dopo aver manomesso il sistema antitaccheggio, è stato fermato dal direttore del negozio, che ha notato il suo comportamento sospetto. Vistosi scoperto, il giovane si è dato alla fuga. Braccato dai carabinieri, nel frattempo giunti sul posto, il 24enne è stato come detto arrestato.
ROVERETO. FURTO AL MILLENIUM CENTER, 24ENNE IN MANETTE
14 Aprile 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
MAXI EVASIONE IN UNA STRUTTURA RICETTIVA DI LUSSO A MERANO
Ammontano a oltre un milione e ottocento mila euro i ricavi realizzati da un bed and breakfast di lusso situato nel meranese e mai dichiarati al Fisco tra il 2021 e il 2024. È questo l’esito di un’operazione condotta dai finanzieri del Comando Provinciale di Bolzano, che hanno individuato una struttura formalmente rientrante nel regime … Continua a leggere
LO SCIATORE PARALIMPICO BERTAGNOLLI STASERA SUL PALCO DI SANREMO
Lo sciatore ipovedente plurimedagliato Giacomo Bertagnolli interverrà questa sera, con la guida Andrea Ravelli, sul palco del Festival di Sanremo, in vista delle paralimpiadi Milano Cortina, in programma dal 6 marzo. Il trentino, già alfiere azzurro a Pechino 2022, venerdì 27 febbraio sera sarà invece a Bolzano come tedoforo in piazza Walther.
NUOVA AREA PARTENZE ALL’AEROPORTO DI VERONA
Dopo 55 mesi di lavori, è stata inaugurata ieri all’aeroporto Valerio Catullo di Verona la nuova area partenze al centro del Progetto Romeo. Con la posa della prima pietra il 28 luglio 2021, ieri è arrivata la conclusione ufficiale dei lavori nei tempi previsti. Il Progetto Romeo riguarda specificamente l’ampliamento dell’area partenze, la cui superficie … Continua a leggere