E’ tempo di bilancio per l’attività dell’elisoccorso Aiut Alpin Dolomites, che nella stagione invernale ha compiuto 414 interventi. In 21 casi gli interventi si sono resi necessari a seguito di incidenti mortali, 16 le emergenze mediche, in cinque casi gli escursionisti hanno riportato vari traumi. Per svolgere l’attività, dal 10 marzo è operativo il nuovo elicottero con attrezzature all’avanguardia per il soccorso in montagna. L’Aiut Alpin riprenderà l’attività il 13 giugno per la stagione estiva.
AIUT ALPIN DOLOMITES: 414 INTERVENTI NELLA STAGIONE INVERNALE
13 Aprile 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
ICE HOCKEY LEAGUE, IL CANADESE DOUG SHEDDEN E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL BOLZANO FOXES
Il Bolzano Foxes ha ufficializzato oggi l’ingaggio dell’allenatore canadese Doug Shedden per il resto della stagione 2025/26 della Ice Hockey League. Il 64enne, che porta con sé una trentennale esperienza in alcune delle migliori leghe del mondo e che da giocatore ha vestito anche la maglia biancorossa negli anni ’90, è in attesa del visto … Continua a leggere
RIDIMENSIONATA L’INCHIESTA ‘ROMEO’ A TRENTO, LA LEGA PASSA ALL’ATTACCO
La Procura di Trento ha notevolmente ridimensionato la maxi inchiesta Romeo su presunti intrecci tra affari, politica e pubblica amministrazione, che un anno fa – con otto arresti e 77 indagati – provocò un terremoto nel mondo politico e economico in Trentino Alto Adige. Cadono 35 capi d’accusa, così anche quelli più gravi, come l’associazione … Continua a leggere
TRAFFICO IN TILT SULLA STRADA DELLA VALSUGANA
Traffico in tilt questa mattina sulla statale della Valsugana a causa di un tamponamento a catena tra tre auto avvenuto a Strigno. La viabilità è stata chiusa in direzione Pergine. Disagi anche in direzione Trento per un tamponamento tra due auto all’interno della galleria dei Crozi.