DA DOMANI SU RAI PARLAMENTO NUOVO SPAZIO “VERSO IL REFERENDUM”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Tg Parlamento, verso il referendum” è il nuovo spazio informativo di Rai Parlamento da lunedì 27 luglio, in vista del referendum costituzionale del prossimo 20 e 21 settembre sulla riforma che riduce di un terzo il numero di Deputati e Senatori. Il telegiornale della testata diretta da Antonio Preziosi, aprirà ogni pomeriggio una finestra di informazione quotidiana con interviste a chi sostiene le posizioni del sì e a chi sostiene le posizioni del no.
“Scopriremo tutto ciò che c’è da sapere sul referendum e ascolteremo le opinioni di chi è favorevole e di chi è contrario alla riforma” spiega il direttore Antonio Preziosi “attraverso uno spazio di informazione ulteriore di Servizio Pubblico”.
La striscia quotidiana, della durata di dieci minuti, andrà in onda tutti i giorni, alle 17.00 su Rai2, dal lunedì al venerdì, all’interno di Tg Parlamento. Sempre in questi giorni Rai Parlamento prepara le tribune referendarie che anche in questo caso si svilupperanno con la formula dei confronti all’americana e che inizieranno secondo il calendario da stabilire con la Commissione Parlamentare di Vigilanza.
(ITALPRESS).

26 Luglio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FONDI DURNWALDER, PM CHIEDE L’IMPROCEDIBILITÀ PER PRESCRIZIONE

Riqualificare il fatto da peculato a indebita destinazione di denaro o cose mobili, con conseguente dichiarazione di improcedibilità per avvenuta prescrizione. Oppure, nel caso in cui il Tribunale non accogliesse la proposta o nel caso di eventuale rinuncia alla prescrizione da parte dell’imputato, condannarlo alla pena di tre mesi di reclusione in continuazione rispetto alla … Continua a leggere

BOSCAIOLO FERITO TRA FAEDO E GIOVO

Un boscaiolo di 57 anni è rimato ferito nei boschi sopra il rifugio Sauch, fra Faedo e Giovo. L’uomo stava facendo legna quando, per cause da accertare, è stato colpito alla schiena da un tronco. Soccorso, è stato elitrasportato all’ospedale S.Chiara di Trento, fortunatamente non è in gravi condizioni.

TENNIS, JANNIK SINNER ANNUNCIA I SUOI DUE NUOVI COLLABORATORI

Marco Panichi è il nuovo preparatore atletico di Jannik Sinner e Ulises Badio il suo nuovo fisioterapista. Il numero 1 del tennis mondiale ha ‘presentato’ i nuovi collaboratori dello staff, con un post su Instagram: “Benvenuti nella squadra Marco e Ulises”. Panichi e Badio affiancheranno Simone Vagnozzi e Darren Cahill nel box a partire dai … Continua a leggere