CARNAGO (ITALPRESS) – “Fatico a non pensarci, è quello che desideravo e speravo. Ma domani è una partita importante per il nostro futuro, devo rimanere concentrato su questa stagione e solo poi penserò al prossimo anno”. Stefano Pioli affronterà l’Atalanta domani sera a San Siro forte di aver rinnovato il suo contratto con il Milan per due anni. I risultati post-lockdown hanno convinto la dirigenza rossonera, ma di fronte domani c’è la squadra di Gasperini, al momento seconda in classifica e insieme ai rossoneri tra i migliori dalla ripresa del campionato: “C’è voglia di fare bene domani sera – dice Pioli in conferenza stampa – E’ evidente che siamo una squadra in una condizione ideale, ma dobbiamo insistere e non accontentarci. Dobbiamo provare a superare chi c’è davanti. Proviamo a vincerle tutte, poi si vedrà. Conosciamo l’importanza della partita, vogliamo fare di tutto affinchè il nostro momento continui. Conosciamo la forza del nostro avversario, primo in tutte le statistiche del campionato. Ma siamo il Milan, stiamo bene e vogliamo fare bene”. C’è un altro rinnovo da discutere in casa Milan: quello di Zlatan Ibrahimovic: “Il contributo di Ibra in questo periodo è stato eccezionale sotto diversi punti di vista – specifica Pioli – Bisogna capire se c’è la possibilità di continuare. Dobbiamo rimanere tutti concentrati, siamo stati bravi fin ora, poi ci sarà tutto il tempo per valutare. La parola di questi giorni è stata ‘continuità’ e da quello bisogna ripartire”.
(ITALPRESS).
PIOLI “SPERAVO NEL RINNOVO, ORA VINCIAMOLE TUTTE”

Foto: Italpress ©
23 Luglio 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
TRAFFICO IN TILT SULLA STRADA DELLA VALSUGANA
Traffico in tilt questa mattina sulla statale della Valsugana a causa di un tamponamento a catena tra tre auto avvenuto a Strigno. La viabilità è stata chiusa in direzione Pergine. Disagi anche in direzione Trento per un tamponamento tra due auto all’interno della galleria dei Crozi.
SEI ETTI DI COCAINA IN CASA, ARRESTATO A TRENTO NORD
Teneva in casa oltre 6 etti di cocaina. Un uomo di nazionalità italiana, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia a Trento nord per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, trovata in casa, al dettaglio sarebbe valsa una cifra stimata attorno ai 50.000 euro.
ALTO ADIGE. MOLESTIE NELLA DOCCIA DI UNA PISCINA, DENUNCIATO UN 40 ENNE
Molestie nei confronti di tre ragazzine in una doccia di una piscina dell’Alto Adige. Con questa accusa un 40 enne è stato identificato e denunciato. L’uomo si sarebbe avvicinato a loro iniziando a molestarle, a una di loro avrebbe anche messo le mani addosso. Le molestie sarebbero state commesse nei giorni scorsi verso le ore … Continua a leggere