PARI INTER CON LA FIORENTINA, A UDINE PRIMO MATCH POINT JUVENTUS

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – Finisce senza reti a San Siro tra Inter e Fiorentina, con i nerazzurri che lasciano così il secondo posto in classifica all’Atalanta ed alla Juve la possibilità di laurearsi campione d’Italia in caso di vittoria a Udine. Bianconeri a 80 punti, orobici a 74 e Inter a 73 a tre gare dalla fine ma con la Juve che deve giocare. La Roma passa senza troppa fatica in casa della già retrocessa Spal e difende il quinto posto dall’attacco del Milan. Alla rete iniziale di Kalinic, risponde la squadra di Di Biagio che pareggia con Cerri, ma poi dilaga la Roma che va in gol con Carles Perez, Kolarov, doppietta di Bruno Peres ed anche con Zaniolo per l’1-6 finale. Un punto che permette di muovere la classifica per il Torino che va sotto in casa con il Verona ma riesce a rimediare e non complicare ulteriormente la situazione. Alla rete di Borini su rigore, infatti, ha replicato Zaza di testa: tutto nella ripresa.
Il Genoa esulta, il Derby della Lanterna si tinge di rossoblù. E’ il Grifone ad aggiudicarsi la sfida di Marassi contro la Sampdoria per 2-1 grazie alle reti di Criscito e Lerager. Due gol che valgono oro per i ragazzi di Nicola che centrano la terza vittoria nelle ultime quattro e mantengono il vantaggio di +4 sulla zona retrocessione in virtù della vittoria del Lecce sul Brescia. Proprio i salentini continuano a sperare e condannano il Brescia alla retrocessione aritmetica in serie B. La squadra di Liverani conquista tre punti preziosi in ottica salvezza: doppietta di Lapadula nel primo tempo, rete di Dessena nella ripresa e 3-1 finale firmato da Saponara.
(ITALPRESS).

22 Luglio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

ICE HOCKEY LEAGUE, IL CANADESE DOUG SHEDDEN E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL BOLZANO FOXES

Il Bolzano Foxes ha ufficializzato oggi l’ingaggio dell’allenatore canadese Doug Shedden per il resto della stagione 2025/26 della Ice Hockey League. Il 64enne, che porta con sé una trentennale esperienza in alcune delle migliori leghe del mondo e che da giocatore ha vestito anche la maglia biancorossa negli anni ’90, è in attesa del visto … Continua a leggere

RIDIMENSIONATA L’INCHIESTA ‘ROMEO’ A TRENTO, LA LEGA PASSA ALL’ATTACCO

La Procura di Trento ha notevolmente ridimensionato la maxi inchiesta Romeo su presunti intrecci tra affari, politica e pubblica amministrazione, che un anno fa – con otto arresti e 77 indagati – provocò un terremoto nel mondo politico e economico in Trentino Alto Adige. Cadono 35 capi d’accusa, così anche quelli più gravi, come l’associazione … Continua a leggere

TRAFFICO IN TILT SULLA STRADA DELLA VALSUGANA

Traffico in tilt questa mattina sulla statale della Valsugana a causa di un tamponamento a catena tra tre auto avvenuto a Strigno. La viabilità è stata chiusa in direzione Pergine. Disagi anche in direzione Trento per un tamponamento tra due auto all’interno della galleria dei Crozi.