BOLZANINO MULTATO SUL GARDA: TROPPO VELOCE

310076 - a jet ski and its rider leap clear of the water

Un 42enne altoatesino dovrà pagare 3.800 euro di multa per aver violato due norme del codice della navigazione. Domenica pomeriggio, mentre era in atto la parte finale della prima regata post-Covid sul lago di Garda, l’uomo, a bordo di un potente acquascooter, è passato pericolosamente a forte velocità tra le barche dei tanti turisti. A quel punto gli agenti di pattuglia sul lago, a bordo del gommone della Polizia di Stato, hanno iniziato ad inseguirlo e, dopo alcuni minuti, con non poche difficoltà, lo hanno fermato al centro del lago. Il 42enne non era in possesso di un titolo valido per la conduzione del natante e, inoltre, indossava un giubbotto anti shock e non uno, omologato, idoneo al salvataggio. Per questo motivo gli sono state contestate due sanzioni amministrative.

21 Luglio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCIDENTE STRADALE AL PASSO REDEBUS, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale questa mattina a Bedollo, in località Pittoi, lungo la strada del passo Redebus. Un camion, per cause da accertare, si sarebbe ribaltato travolgendo un uomo di 35 anni. Il ferito è stato soccorso ed elitrasportato al Santa Chiara in codice rosso.

ASL ALTO ADIGE, SOSPESA PER UN MESE UNA DOTTORESSA

L’Asl altoatesina ha sospeso per un mese una dottoressa specialista in odontoiatria. La donna, nel distretto Gries-San Quirino [nella foto Sabes], in una pausa dal lavoro, avrebbe spinto contro la macchinetta del caffè una operatrice sanitaria davanti a pazienti e colleghi, procurandole contusioni, lividi ai polsi e alla schiena, e cinque giorni di prognosi. La … Continua a leggere

VILLE D’ ANAUNIA: OPERAZIONE ANTIDROGA DEI CARABINIERI

Operazione antidroga dei carabinieri di Cles. Nel corso di una perlustrazione nella a Tuenno, i militari hanno proceduto al controllo di un giovane cittadino straniero a bordo di un’auto a noleggio, ferma in un parcheggio pubblico di via Maistrelli. L’uomo è stato colto in flagranza, mentre era intento a confezionare sette dosi di cocaina, già … Continua a leggere