CORONAVIRUS, 138 NUOVI CONTAGI E 30 DECESSI

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – In Italia si registrano nelle ultime 24 ore 138 nuovi positivi (53 nella sola Lombardia) in calo rispetto a ieri. Aumentano invece i decessi: 30 i morti che porta il numero complessivo a 34.899 Sono questi i numeri del bollettino reso noto oggi dal Ministero della Salute. In totale i contagiati da inizio Covid-19 sono stati 241.956. Il numero di guariti oggi è di 574, per un totale di 192.815. Cala di 6 il numero di ricoverati (940), mentre scendono di 2 i ricoverati nelle terapie intensive, ora sono 70. Il numero delle persone in isolamento domiciliare è di 13.232, con un calo di 459 rispetto a ieri. Sei le regioni italiane che non hanno registrato nuovi positivi oggi: si tratta di Puglia, Abruzzo, Umbria, Sardegna, Valle d’Aosta, Molise e Basilicata.
(ITALPRESS)

7 Luglio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FUNIVIA TRENTO-BONDONE, SEI GRUPPI IN GARA PER PROGETTARE IL PRIMO TRATTO

Sono sei i gruppi in gara per la progettazione del primo tratto della funivia Trento-Bondone, dalla città fino a Sardagna. La procedura prosegue con la nomina della commissione tecnica che valuterà le proposte dei concorrenti. L’importo a base d’asta è pari a 1,9 milioni di euro, oltre a IVA, oneri assistenziali e previdenziali, opzione del … Continua a leggere

INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI

Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.

BORGO VALSUGANA, BRUCIANO RIFIUTI: DENUNCIATI

I carabinieri di Borgo Valsugana hanno denunciato due cittadini rumeni residenti in Veneto, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, per combustione illecita di rifiuti e getto pericoloso di cose. I due sono stati sorpresi mentre stavano bruciando in alcuni bidoni rifiuti depositati in maniera incontrollata e derivanti dalla ristrutturazione di un’abitazione.