UBI, FARO DELLA BCE SUL NUOVO PIANO

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – Stando ha quanto riporta ‘il Messaggerò la Bce ha intenzione di accendere un faro sul piano industriale al 2022 aggiornato di Ubi, in particolare sugli 840 milioni di capitale che potrebbero essere distribuiti come dividendi.
“Un piano così performante dalle parti di Brescia e Bergamo non si era mai visto”, scrive il quotidiano romano, aprendo alle suggestione di tesori nascosti di Ubi. Il rimando al fondo Parvus, che detiene l’8% della banca, ma di cui non si conosce l’appartenenza e la provenienza. Rumors che si susseguono alla vigilia del via all’Ops di Intesa Sanpaolo prevista per domani alle 9.
(ITALPRESS).

5 Luglio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCIDENTE IN A22 A BRESSANONE, QUATTRO FERITI

Quattro feriti, di cui due bambini: è il bilancio di un incidente avvenuto in A22 all’altezza di Bressanone. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Non sono in gravi condizioni.

BORGO VALSUGANA, BRUCIANO RIFIUTI: DENUNCIATI

I carabinieri di Borgo Valsugana hanno denunciato due cittadini rumeni residenti in Veneto, di età compresa tra i 25 e i 30 anni, per combustione illecita di rifiuti e getto pericoloso di cose. I due sono stati sorpresi mentre stavano bruciando rifiuti depositati in maniera incontrollata e derivanti dalla ristrutturazione di un’abitazione.

OLIMPIADI, NELLA MASS START RITIRO PER GIACOMEL

Olimpiadi, delusione per il ritiro di Tommaso Giacomel. L’altoatesino, in testa dopo due poligoni nella mass start, si è ritirato a causa di un improvviso dolore al fianco che gli impediva di respirare al meglio.