IGT SEMPLIFICA IL BUSINESS CON UNA NUOVA STRUTTURA ORGANIZZATIVA

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – International Game Technology (IGT) ha annunciato una nuova struttura organizzativa che riguarda principalmente due segmenti di business: Global Gaming e Global Lottery. “Una struttura organizzativa semplificata fondata sulle nostre competenze essenziali crea una IGT più forte e concentrata sui propri obiettivi”, ha dichiarato Marco Sala, Ceo di IGT.
A riporto di Marco Sala, Renato Ascoli viene nominato Ceo, Global Gaming; Fabio Cairoli sarà Ceo, Global Lottery. I due segmenti avranno tutte le leve operative chiave e l’autonomia necessaria per guidare il business, inclusi gestione di prodotto, vendite, tecnologia e ricerca e sviluppo. I nuovi segmenti di business saranno supportati da funzioni di staff centralizzate che rimarranno in gran parte invariate dal punto di vista della leadership, e dalla nuova funzione “New Business & Strategic Initiatives”. La nuova organizzazione indirizzerà le principali aree di sinergia e sviluppo, continuando a garantire un’adeguata governance. Global Gaming avrà la piena responsabilità del business IGT Gaming, consolidando Nord America, International e le attività italiane di gaming B2C. Global Lottery, consolidando Nord America, International e Italia, avrà la piena responsabilità di tutte le Lotterie di IGT, incluse le funzioni di sviluppo di prodotto, vendite, operation, tecnologia e ricerca e sviluppo. A riporto di Marco Sala, Walter Bugno guiderà la funzione corporate di New Business & Strategic Initiatives. Questo team sarà responsabile dello sviluppo del business negli Stati dove IGT non è presente, o dove, pur essendo presente, il segmento di prodotto non risulta definito.
(ITALPRESS).

1 Luglio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

FIE’ ALLO SCILIAR, AUTO FUORI STRADA

Incidente stradale verso le 16 sulla strada per Fié allo Sciliar. Per cause da accertare, un auto è uscita di strada sotto il maso Faust. Il conducente è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale di Bolzano con un grave politrauma. Sul posto i vigili del fuoco, l’ambulanza di soccorso e i carabinieri per i rilievi.

DUE COOP TRENTINE PREMIATE AL FORUM SOSTENIBILITA’

Ci sono anche due imprese trentine tra le 16 premiate a Roma al Forum Sostenibilità 2024 organizzato da Il Sole 24 Ore in collaborazione con la Santa Sede, uno degli eventi chiave per analizzare l’impatto economico della sostenibilità sulle imprese italiane. Si tratta di AbilNova Coop. Soc., di Trento, e di Dal Barba Coop. Soc., … Continua a leggere

BOLZANO, SPAZIO GIOCHI RINNOVATO IN VIALE DRUSO

Spazio giochi rinnovato in viale Druso a Bolzano. I lavori di manutenzione straordinaria sono costati complessivamente 130 mila euro. L’intervento ha portato alla sostituzione di strutture ludiche in legno e della pavimentazione in ghiaia esistenti e all’installazione di una grande struttura ludica di arrampicata in acciaio e corde, con sottofondo antitrauma in gomma colata. Inoltre … Continua a leggere