CORONAVIRUS, 296 NUOVI CASI, RICOVERI ANCORA IN CALO

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Al 25 giugno il totale delle persone che hanno contratto il coronavirus che causa il Covid-19 è di 239.706, con un incremento rispetto al 24 giugno di 296 nuovi casi. Lo rende noto il ministero della Salute.
Il numero totale di attualmente positivi è di 18.303, con una decrescita di 352 assistiti rispetto al 24 giugno.
Tra gli attualmente positivi, 103 sono in cura presso le terapie intensive, con un decremento di 4 pazienti rispetto al 23 giugno.
1.515 persone sono ricoverate con sintomi, con un decremento di 95 pazienti rispetto al 24 giugno.
16.685 persone sono in isolamento senza sintomi o con sintomi lievi.
Rispetto al 24 giugno i deceduti sono 34 e portano il totale a 34.678. Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 186.725, con un incremento di 614 persone rispetto al 24 giugno.
(ITALPRESS).

25 Giugno 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

POLEMICHE PER GLI SCHÜTZEN CON LA BANDIERA AUSTRIACA IN PIAZZA A BOLZANO

In occasione della 60/a festa nazionale austriaca, il Südtiroler Schützenbund questa sera ha sfilato in Piazza Walther a Bolzano con una grande bandiera austriaca e intonando la Gran Ritirata d’Onore e sparando a salve.”Il fatto che gli Schützen celebrino la festa nazionale austriaca nel cuore di Bolzano rappresenta una consapevole dichiarazione verso la propria storia, … Continua a leggere

SUPERLEGA, ESORDIO CASALINGO CON 3 PUNTI PER LA TRENTINO VOLLEY

Il ritorno alla BTS Arena a 177 giorni dall’ultima partita ufficiale è dolcissimo per l’Itas Trentino maschile, subito a segno nella prima partita di regular season di SuperLega Credem Banca 2026/27 di fronte al proprio pubblico. Spinti da oltre 3.100 spettatori i gialloblù hanno superato per 3-0 Cisterna Volley nell’incontro valido per il secondo turno

ICE HOCKEY LEAGUE, VITTORIA PER LE DUE ALTOATESINE

Doppia vittoria in trasferta per le squadre altoatesine. A Klagenfurt il Bolzano vince 5-2 e resta primo a 33 punti. In Ungheria il Valpusteria, dopo il Ferencvaros, batte anche il Fehervar per 3-1.