SI PROSTITUISCE DA ANNI A BOLZANO E ROMA, IL TRANS “LADY PANTERA” DEVE PAGARE 60 MILA EURO DI TASSE

Anche gli introiti ottenuti prostituendosi debbono essere tassati. Lo ha confermato la commissione tributaria di primo grado che ha accolto solo in parte un ricorso proposto da “lady Pantera”, trans brasiliano che nel corso degli ultimi anni prostituendosi a Bolzano e a Roma, ha incassato – per sua stessa ammissione – qualcosa come 343 mila euro. L’uomo è finito nel mirino della Guardia di Finanza di Bolzano che gli ha contestato il mancato pagamento delle imposte relativamente agli anni dal 2008 al 2012. “Lady Pantera” (all’anagrafe Chris Molinari, nella foto) dovrà versare all’erario 60 mila euro. La commissione tributaria di primo grado di Bolzano ha confermato il debito con il fisco ma ha eliminato la sanzione inflitta di 75 mila euro dato che la prostituzione è un’attività non regolamentata. Già qualche anno fa per la prima volta il tribunale penale di Bolzano aveva condannato la gerente di una casa d’appuntamenti clandestina per la mancata segnalazione al fisco degli introiti (con relativa evasione fiscale). La condanna penale fu confermata sino in Cassazione con una interpretazione generale delle norme sui diritti dell’erario che ha fatto giurisprudenza.

8 Aprile 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRAFFICO IN TILT SULLA STRADA DELLA VALSUGANA

Traffico in tilt questa mattina sulla statale della Valsugana a causa di un tamponamento a catena tra tre auto avvenuto a Strigno. La viabilità è stata chiusa in direzione Pergine. Disagi anche in direzione Trento per un tamponamento tra due auto all’interno della galleria dei Crozi.

SEI ETTI DI COCAINA IN CASA, ARRESTATO A TRENTO NORD

Teneva in casa oltre 6 etti di cocaina. Un uomo di nazionalità italiana, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia a Trento nord per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, trovata in casa, al dettaglio sarebbe valsa una cifra stimata attorno ai 50.000 euro.

ALTO ADIGE. MOLESTIE NELLA DOCCIA DI UNA PISCINA, DENUNCIATO UN 40 ENNE

Molestie nei confronti di tre ragazzine in una doccia di una piscina dell’Alto Adige. Con questa accusa un 40 enne è stato identificato e denunciato. L’uomo si sarebbe avvicinato a loro iniziando a molestarle, a una di loro avrebbe anche messo le mani addosso. Le molestie sarebbero state commesse nei giorni scorsi verso le ore … Continua a leggere