CORTESANO. UBRIACO SI BARRICA IN CASA CON ARMI E BALESTRA

Ubriaco si barrica in casa con armi ed una balestra: per questo è stato denunciato dalla polizia un trentacinquenne, originario di Bari ma domiciliato a Cortesano di Trento, per procurato allarme, minacce aggravate, violenza privata e percosse. Due ragazzi hanno chiamato la polizia per denunciare che un loro conoscente era in possesso di pistole e fucili nonché di una balestra. I giovani, residenti a Trento, hanno raccontato di aver visto anche l’uomo esplodere dei colpi in aria. Inoltre, hanno raccontato che all’interno dell’abitazione c’era anche la compagna dell’uomo, terrorizzata. Sul posto sono giunti i poliziotti, che hanno circondato la palazzina, sono saliti al terzo piano e, mentre un agente era al citofono con lui, hanno fatto irruzione. In casa sono state trovate 7 pistole replica di armi semi automatiche ed automatiche, un fucile a pompa, con tappo rosso calibro 12, tre coltelli, di cui due a serramanico ed uno lungo circa 30 centimetri, ed un centinaio di proiettili. L’uomo è stato raggiunto da un avviso orale del Questore perché ritenuto persona pericolosa. [fm] (Foto: carabinieri)

24 Giugno 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TAMPONAMENTO SULLA SS.47, DUE FERITI

Tamponamento a catena tra due auto e un furgone, nelle prime ore di questa mattina lungo la strada statale della Valsugana, nella zona di Campiello, in direzione di Trento. Un uomo e una donna sono state soccorsi e trasportati in ospedale. L’incidente ha causato code e rallentamenti. La SS47 è stata chiusa per consentire i soccorsi.

GIOCO D’AZZARDO, IN REGIONE BRUCIATI QUASI 2 MILIARDI

Gioco d’azzardo sempre più piaga in regione. Nel solo 2025 tra Trento e Bolzano sono andati in fumo quasi due miliardi di euro, con l’Alto Adige a farla da padrone con più di un miliardo. Gli altoatesini hanno speso nel 2025 in totale 1 miliardo e 62 milioni di euro, in crescita di 60 milioni … Continua a leggere

CENTAURO BOLZANINO MORTO IN UN INCIDENTE IN LIGURIA

Tragedia della strada ieri pomeriggio in Liguria dove un motociclista bolzanino di 56 anni, Gianluca Casarotto, è morto in un incidente mentre percorreva il Colle del Garezzo, nel territorio comunale di Triora, sulla cosiddetta Via del Sale. Per cause in via di accertamento, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, uscendo di strada e precipitando … Continua a leggere