Sport

CALCIO ECCELLENZA. MISTER CORTESE SI DIMETTE DALLA GUIDA TECNICA DELLA VIRTUS DON BOSCO

La Virtus Don Bosco comunica che Roberto Cortese ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra biancoverde, che ha diretto in Eccellenza per 26 gare di campionato, con uno score di 13 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte.
Mister Roberto Cortese lascia la guida tecnica della Virtus Don Bosco dopo la sconfitta contro il Valle Aurina, la quarta consecutiva rimediata dai biancoverdi che nelle ultime quattro partite del campionato di Eccellenza dovranno difendere l’attuale terzo posto.
Ringraziandolo per professionalità, dedizione, serietà e impegno, e augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera di allenatore, A.S. Virtus Don Bosco rispetta la volontà di mister Cortese e la decisione assunta dallo stesso, pur nella consapevolezza che le responsabilità per una stagione al di sotto delle aspettative non sono addebitabili ad una sola persona o ad un’unica componente.
Assieme a mister Cortese si sono dimessi anche il preparatore atletico, Antonino Nocera, e il vice allenatore Walter Raffini, con quest’ultimo che rimane però in seno alla Virtus Don Bosco in qualità di responsabile tecnico ed organizzativo delle formazioni giovanili Juniores, Allievi e Giovanissimi.
Tornando alla prima squadra, sino al termine della corrente stagione, la guida tecnica della Virtus Don Bosco è affidata a Paolo Tornatore, allenatore della Juniores.

7 Aprile 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VIA TORINO A BOLZANO, SGOMBERATI GLI ABUSIVI, INTERVENGONO POLIZIA E VIGILI DEL FUOCO

Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per sfondare la porta e la polizia per far sgomberare un appartamento di via Torino a Bolzano, occupato da due giovani tunisini di 22 e 18 anni, richiedenti asilo. I due avevano sottratto le chiavi al proprietario, una persona fragile, dopo averlo minacciato, per poi impedendogli di entrare, … Continua a leggere

E’ POKER GERMANIA ALL’ITALIA IN AMICHEVOLE PRE OLIMPICA, FINISCE 4 A 3

E’ una Italia generosa, ma non ancora in palla quanto la Germania, seppur priva dei suoi gioielli della Nhl, che deve cedere questa sera il successo, alla Sparkasse Arena di Bolzano, per 4-3 ai teutonici. Blue Team che deve ancora mettere a punto qualche meccanismo, ma che comunque dovrà sudare le fatidiche sette camicie per … Continua a leggere

EUROCUP, SCONFITTA DELL’AQUILA TRENTO 67-81 AD OPERA DELLO CHEMNITZ

Nulla da fare per l’Aquila Trento sconfitta questa sera fuori casa, in terra di Germania, per 81-67 ad opera dello Chemnitz. Non sono bastati i 26 punti di Steward per i bianconeri a rimettere in sesto la partita.[Vs]