La Virtus Don Bosco comunica che Roberto Cortese ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra biancoverde, che ha diretto in Eccellenza per 26 gare di campionato, con uno score di 13 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte.
Mister Roberto Cortese lascia la guida tecnica della Virtus Don Bosco dopo la sconfitta contro il Valle Aurina, la quarta consecutiva rimediata dai biancoverdi che nelle ultime quattro partite del campionato di Eccellenza dovranno difendere l’attuale terzo posto.
Ringraziandolo per professionalità, dedizione, serietà e impegno, e augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera di allenatore, A.S. Virtus Don Bosco rispetta la volontà di mister Cortese e la decisione assunta dallo stesso, pur nella consapevolezza che le responsabilità per una stagione al di sotto delle aspettative non sono addebitabili ad una sola persona o ad un’unica componente.
Assieme a mister Cortese si sono dimessi anche il preparatore atletico, Antonino Nocera, e il vice allenatore Walter Raffini, con quest’ultimo che rimane però in seno alla Virtus Don Bosco in qualità di responsabile tecnico ed organizzativo delle formazioni giovanili Juniores, Allievi e Giovanissimi.
Tornando alla prima squadra, sino al termine della corrente stagione, la guida tecnica della Virtus Don Bosco è affidata a Paolo Tornatore, allenatore della Juniores.
CALCIO ECCELLENZA. MISTER CORTESE SI DIMETTE DALLA GUIDA TECNICA DELLA VIRTUS DON BOSCO
7 Aprile 2015
CONDIVIDI
Primo Piano
APPELLO PER L’OMICIDIO DI IRIS SETTI A ROVERETO, CONFERMATA LA CONDANNA ALL’ERGASTOLO PER NWEKE
E’ stato confermato questo pomeriggio l’ergastolo per Chukwuka Nweke, l’assassino di Iris Setti, uccisa ai giardini Nikolajewka sul lungo Leno di Rovereto nell’agosto del 2023. I difensori dell’uomo chiedevano l’incapacità di intendere e volere dell’imputato, ma la corte d’assise d’appello ha ribadito la sentenza di primo grado. Nell’udienza sono stati sentiti i periti di tutte … Continua a leggere
IL 70,7 PER CENTO DEI DIPENDENTI PROVINCIALI IN ALTO ADIGE SONO DONNE
La Provincia di Bolzano resta un datore di lavoro a forte maggioranza femminile, con le donne che rappresentano il 70,7% del personale. Presentata a Palazzo Widmann a Bolzano l’Analisi di Genere 2024 relativa al personale dell’amministrazione provinciale altoatesina. L’analisi ha però evidenziato disparità strutturali significative: quasi il 58% delle donne lavora part-time (contro il 17,5% … Continua a leggere
FORTEZZA, DERAGLIA UN VAGONE-GRU’ SUI BINARI, FERROVIA DEL BRENNERO INTERROTTA
La linea ferroviaria del Brennero, da e per il confine di stato, è stata chiusa al traffico dopo il deragliamento di un carro-lavoro alla stazione di Fortezza. Non si sono registrati feriti, ma la circolazione dei treni è stata bloccata a lungo ed è stato necessario attivare bus sostitutivi non senza però disagi per i … Continua a leggere