TRENTO. LA RIFORMA DEL PERSONALE: FLESSIBILITA’ DI ORARIO E VALORIZZAZIONE DELLE COMPETENZE

Meno cartellini da timbrare e più obiettivi da raggiungere sul lavoro: parte da qui il nuovo piano strategico del personale, messo a punto dalla Provincia di Trento per valorizzare meglio i propri talenti e, dunque, far funzionare meglio l’intera macchina amministrativa. Prendendo spunto dai suggerimenti, proposti dai propri collaboratori, 4308 in totale, Piazza Dante ha approvato un documento con tanto di azioni e tempistiche. Entro fine anno l’intero personale dovrà indicare le proprie competenze per mettere ogni lavoratore nell’ufficio giusto. I dipendenti dovranno essere costantemente informati sul lavoro dei colleghi, dirigenti e giunta. Chi va in pensione dovrà istruire chi resta per non disperdere il patrimonio acquisito negli anni. E poi maggiore flessibilità negli orari di lavoro perché ciò che conta è il risultato.

7 Aprile 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

RIDIMENSIONATA L’INCHIESTA ‘ROMEO’ A TRENTO, LA LEGA PASSA ALL’ATTACCO

La Procura di Trento ha notevolmente ridimensionato la maxi inchiesta Romeo su presunti intrecci tra affari, politica e pubblica amministrazione, che un anno fa – con otto arresti e 77 indagati – provocò un terremoto nel mondo politico e economico in Trentino Alto Adige. Cadono 35 capi d’accusa, così anche quelli più gravi, come l’associazione … Continua a leggere

TRAFFICO IN TILT SULLA STRADA DELLA VALSUGANA

Traffico in tilt questa mattina sulla statale della Valsugana a causa di un tamponamento a catena tra tre auto avvenuto a Strigno. La viabilità è stata chiusa in direzione Pergine. Disagi anche in direzione Trento per un tamponamento tra due auto all’interno della galleria dei Crozi.

SEI ETTI DI COCAINA IN CASA, ARRESTATO A TRENTO NORD

Teneva in casa oltre 6 etti di cocaina. Un uomo di nazionalità italiana, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia a Trento nord per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, trovata in casa, al dettaglio sarebbe valsa una cifra stimata attorno ai 50.000 euro.