RENZI “ESCLUDO COALIZIONE CON M5S, NON MI FIDANZO CON DI BATTISTA”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Coalizione con il M5S? Direi di no. Siamo una coalizione nata da un’emergenza perchè Salvini chiedeva pieni poteri e avrebbe portato l’Italia in uno stato di crisi. Avremmo avuto una gestione in stile Bolsonaro e un presidente della Repubblica con i voti dei no-euro, sono quindi contento di aver fatto la mia mossa del cavallo. Di qui a dire che mi fidanzi in casa con Di Battista ce ne passa”. Lo ha detto Matteo Renzi, leader di Italia Viva, a Sky Tg24.
“Quanto durerà il governo? In Italia è in grado di durare solo se fa cose. Io sogno un meccanismo in cui i cittadini scelgono e chi vince dura 5 anni senza essere messo in discussione”, ha aggiunto Renzi.
(ITALPRESS).

14 Giugno 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TENNIS ATP 500 DOHA, SINNER VINCE ANCORA E VOLA AI QUARTI

Jannik Sinner batte l’australiano Popyrin col punteggio di 6-3 7-5 nel 500 di Doha e prosegue la sua corsa al torneo in Qatar. Domani nei quarti di finale affronterà il ceco Jakub Mensik, mai affrontato.[Vs]

CURLING, ITALIA KO CONTRO IL CANADA

Sconfitta pesante per l’Italia di curling maschile: 3-8 contro il Canada dopo essere stata in vantaggio 3-0. La qualificazione è ancora possibile ma molto dipenderà dalla partita con la Svizzera ancora imbattuta, domattina alle 9.05.

BOLZANO, VIA CLAUDIA AUGUSTA: IN ARRIVO UN’ANALISI SU TRAFFICO E QUALITÀ DELL’ARIA

Il Comune di Bolzano presenterà un documento basato sul monitoraggio integrato dei dati sulla qualità dell’aria e dei flussi veicolari. Nello spirito che ha determinato la riapertura dell’accesso da sud di via Claudia Augusta, il Comune ha contestualmente deciso di monitorare l’andamento della qualità dell’aria, con relative proiezioni nel medio e lungo periodo, e a … Continua a leggere