NINA ZILLI TORNA CON IL NUOVO SINGOLO “SCHIACCIACUORE”

Foto: Italpress ©

Schiacciacuore (Polydor/Universal), il nuovo singolo di Nina Zilli feat. Nitro, è disponibile in presave e da venerdì 5 giugno, Giornata Mondiale dell’Ambiente, in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.
Oltre a essere una canzone d’amore, il singolo è metafora di una riflessione più profonda sulla relazione tra uomo e pianeta terra.
La donna diventa così una Madre Natura “in tuta da ginnastica” che, attraverso la voce di Nina Zilli, dialoga con gli esseri umani chiedendo di essere rispettata. Nitro, membro della Machete Crew, uno dei maggiori esponenti della scena rap italiana che ha da poco rilasciato il nuovo album “GarbAge”, veste i panni dell’uomo che ammette le proprie colpe e si scusa per i suoi comportamenti.
(ITALPRESS).

4 Giugno 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

VAL DI FASSA, INTERVENTO PER DUE ARRAMPICATORI IN DIFFICOLTA’

Si è concluso intorno alle 21 di ieri sera un intervento di soccorso per una cordata di scalatori trovatasi in difficoltà durante la discesa lungo la via Clara alla V Torre del Masarè (Roda di Vael) sul gruppo del Catinaccio. I due arrampicatori erano impegnati nella penultima calata in corda doppia quando hanno inavvertitamente saltato la sosta … Continua a leggere

MALTEMPO IN ALTO ADIGE, DANNI E FRANE PER LE FORTI PIOGGE DELLE SCORSE ORE

In varie zone dell’Alto Adige i vigili del fuoco sono al lavoro dopo forti rovesci piovosi della scorsa notte. In val Casies diverse case, cantine e garage sono allagati e si registrano problemi alla rete elettrica. Interventi dei pompieri sono in corso da ieri sera in val Passiria, dove a San Martino in 30 minuti … Continua a leggere

VAL CASIES, IERI SERA UN FORTE TEMPORALE HA PROVOCATO DIVERSI DANNI

In val Casies, in Alto Adige, si registrano diversi alluvioni dopo un forte temporale che nella serata di ieri si è abbattuto sulla laterale della val Pusteria. Secondo le informazioni, diverse case, cantine e garage sono allagati e si registrano problemi alla rete elettrica. Si sono anche verificate della colate di fango. Sul posto stanno … Continua a leggere