MENFI (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – E’ morto improvvisamente a Menfi (Agrigento) John Peter Sloan, comico e insegnante d’inglese diventato famoso in Italia grazie al programma tv “Zelig”. Aveva 51 anni. Sloan si era da tempo trasferito in Sicilia.
“Oggi ci ha lasciato un grande personaggio italiano importato da Birmingham – annuncia sulla sua pagina Facebook l’attore Maurizio Colombi -. John Peter Sloan, un grande cantante, un creatore, un attore, un comico, un insegnante unico, una persona difficile e discutibile fra le più intelligenti che abbia mai conosciuto ma soprattutto un grande amico che adesso mi manca molto”.
“Hai saputo tirare fuori il meglio di me, come persona e come attore…abbiamo riso cosi tanto lavorando fianco a fianco – scrive sui social l’attore Herbert Pacton -. Ho sempre avuto una grandissima ammirazione per le tue idee geniali. Mi hai preso sotto la tua ala e mi hai fatto planare e sono stati momenti incredibili…Ti ho voluto sempre sempre sempre un gran bene Amico Mio ed ora ti devo dire addio. Ti porterò per sempre nel mio cuore Mate”.
(ITALPRESS).
E’ MORTO A 51 ANNI JOHN PETER SLOAN, COMICO TV E INSEGNANTE D’INGLESE

Foto: Italpress ©
26 Maggio 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
OLIMPIADI, BRUTTA SCONFITTA DELL’ITALIA NEL CURLING
Olimpiadi, nel curling, secca sconfitta dell’Italia targata Val di Cembra contro la Cina. Per il quartetto capitanato dal cembrano Amos Mosaner, per l’accesso alle semifinali sarà decisiva la sfida con gli Stati Uniti, in programma domani, martedì 17 febbraio.
TRENTO, TORNA IL CANTIERE IN VIA CERVARA
Via Cervara senza pace a Trento. Con la chiusura dell’anno scolastico, giovedì 11 giugno è prevista la riapertura del cantiere di via Cervara per la sostituzione dei collettori di fognatura bianca e nera, già avviata durante l’estate scorsa nel tratto di strada a monte di Port’Aquila. Il crono-programma prevede di ultimare i lavori entro venerdì … Continua a leggere
TURISMO D’ORO NEL 2025 A TRENTO
2025 d’oro a Trento, con oltre un 1,4 milioni di presenze, ed una crescita di 100.000 unità in termini assoluti e dell’8,5% in valori percentuali. A crescere anche gli arrivi, +3,3%, Sei su dieci sono ospiti italiani, mentre fra gli stranieri oltre uno su dieci arriva dalla Germania.