TRAGEDIA AD OBEREGGEN, TURISTA GERMANICO MUORE PER SCATTARE UNA FOTO

Un turista germanico di 60 anni ha perso la vita precipitando nel vuoto per circa 200 metri lungo la pista nera Pala Di Santa ad Obereggen. L’ uomo si e’ sporto eccessivamente lungo il bordo del crepaccio al lato della pista ed e’ scivolato mentre stava scattando alcune fotografie. Una morte orribile. L’ uomo si e’ schiantato sulle rocce sottostanti dopo un volo, come detto, di 200 metri che non gli lasciato scampo.

1 Aprile 2015


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

BRESSANONE, CHIUSO PER 10 GIORNI IL BAR SOLE

Il questore di Bolzano ha disposto la chiusura del bar Sole a Bressanone per 10 giorni. Il provvedimento si è reso necessario visto che il locale era abitualmente frequentato da soggetti pluripregiudicati.

TRENTINO, IN CADUTA LIBERA LE ADOZIONI DI MINORI

Crollano le adozioni di minori in Trentino. Secondo i dati Ispat le domande di adozione sono state 200 nel 2024, in calo rispetto alle 222 dei due anni precedenti, e quelle per i minori stranieri sono crollate drasticamente a 4, rispetto alle 58 del 2020. A fermare le domande di adozione di minori stranieri il … Continua a leggere

TRENTO SEMPRE PIU’ CALDA

Trento sempre più calda. A certificarlo una ricerca di Unitn. secondo cui le isole di calore urbane sono più intense nella zona centrale della città, dove in estate, nelle ore notturne, si registrano fino a 5 gradi di differenza rispetto alle aree rurali. Tra via Brennero e il parco di Melta è stato rilevato fino … Continua a leggere