Momenti di apprensione nella zona di Pejo in località Celledizzo per un ragazzo di 23 anni che è rimasto infortunato durante un’escursione serale. Secondo una prima ricostruzione, il giovane ha perso l’equilibrio scivolando poi in una scarpata. Un caduta che gli ha provocato diversi traumi con una sospetta frattura del femore. Il malcapitato è stato individuato dalle squadre di soccorso ieri sera verso le 20.30. Il giovane è poi stato trasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento con un elicottero [mda]
PEJO, 23 ENNE INFORTUNATO IN UN’ ESCURSIONE SERALE

19 Maggio 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
POSTAL. A SPASSO SUL MONOPATTINO RUBATO, DENUNCIATO
A spasso per Postal con un monopattino rubato: un 32enne è stato fermato dai carabinieri. L’uomo è stato denunciato per ricettazione e gli è stato sequestrato il mezzo, del valore commerciale di circa 500 euro che, nelle ore successive, è stato consegnato dai militari al legittimo proprietario, un 18enne residente a Merano.
A LAIVES 18 ENNE TROVATO CON MEZZO ETTO DI HASHISH
Intervento anti spaccio ieri sera a Laives, in via dei Vigneti, dove un giovane studente di appena 18 anni, del posto, alla vista dei militari ha spontaneamente consegnato 50 grammi di hashish. Il giovane è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria di Bolzano
CHIUSA, QUATTRO FERITI IN A22
Grave incidente stradale ieri sera verso le 23.30 in A22, in corsia nord nei pressi di Chiusa. A rimanere coinvolti due auto e due camion, quattro le persone rimaste ferite e trasportate all’ospedale.