ROMA (ITALPRESS) – In un momento di emergenza sanitaria come quella causata dal Covid-19, aumenta la necessita’ di notizie chiare contro il proliferare di fake news. Tra i piu’ autorevoli canali all news internazionali: BBC, CNBC, France24, I24 News, Euronews, TRTworld (Turchia), CGTN (Cina), Nhk World-Japan (Giappone), Al Jazeera e Al Jazeera English.
La programmazione e’ disponibile sulla piattaforma satellitare tivusat dove, dei 150 canali tv e radio, piu’ di 20 sono dedicati esclusivamente all’informazione, italiana e internazionale. Euronews e’ trasmesso in otto lingue, tra cui russo e arabo.
Sono presenti inoltre i canali di informazione tematici come quello della Camera dei deputati, che assicura le dirette di tutte le sedute dell’Assemblea e la trasmissione, in diretta o in differita, delle audizioni delle Commissioni, oltre a documentari, materiali di archivio e programmi autoprodotti. Spazio poi a BFC, il nuovo canale all news dedicato alla business community, che offre idee, trend, interviste e approfondimenti per il mondo della finanza, delle imprese e dei leader di domani.
(ITALPRESS)
CORONAVIRUS, OLTRE 20 CANALI ALL NEWS CONTRO LE FAKE

Foto: Italpress ©
29 Aprile 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA
Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere
AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE
Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.
OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°
Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°