ROMA (ITALPRESS) – Scendono ulteriormente i pazienti positivi al Covid 19 ricoverati allo Spallanzani. Una nuova diminuzione, dopo quella di ieri che ha portato i ricoverati dai 112 ai 105 di oggi. Di questi, 17 pazienti necessitano ancora di supporto respiratorio. In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici o paucisintomatici, mentre quelli gia’ dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono, a questa mattina, 375.
(ITALPRESS).
CORONAVIRUS, ULTERIORE CALO DEI RICOVERATI ALLO SPALLANZANI

Foto: Italpress ©
29 Aprile 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA
Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere
AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE
Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.
OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°
Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°