ROMA (ITALPRESS) – Se non riprendera’ il campionato di calcio “il rischio economico lo conoscete tutti. Abbiamo danni gravi e irreparabili per centinaia e centinaia di milioni. Quel decreto del presidente del Consiglio e’ illogico, perche’ l’atleta dello sport individuale si puo’ allenare nei centri sportivi, mentre il giocatore dello sport di squadra non si puo’ allenare. Troveremo Immobile e Dzeko a Villa Borghese e troveremo Insigne sul lungomare Caracciolo. E’ una cosa assurda”. Lo ha dichiarato il presidente della Lazio Claudio Lotito in un’intervista al Tg2. “Al di la’ della posizione della Lazio in classifica, la mia volonta’ e’ sempre stata quella di evitare un danno grave e irreparabile al sistema e ai tifosi – ha aggiunto il numero uno del club biancoceleste – Partiamo da un presupposto: sappiamo con certezza che questo virus non scompare da qui a pochi giorni, quindi dobbiamo abituarci a convivere. Al di la’ dei diritti televisivi e dei valori economici che esistono e sono importanti, quello che conta di piu’ e’ far capire l’importanza del ruolo sociale del calcio”.
(ITALPRESS).
CALCIO: LOTITO “DECRETO GOVERNO ILLOGICO”

Foto: Italpress ©
28 Aprile 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA
Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere
AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE
Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.
OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°
Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°