CORONAVIRUS, GUARITA LA PRESIDENTE DELLA CONSULTA MARTA CARTABIA

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – La presidente della Corte costituzionale Marta Cartabia ha effettuato oggi l’ultimo tampone di controllo ed e’ risultata negativa al coronavirus. Lo rende noto la Consulta. La presidente si era sottoposta al test lo scorso 30 marzo ed era risultata positiva.
Si conclude cosi’ il periodo di quarantena, che Cartabia ha trascorso nella sua casa di Milano, dove ha continuato a partecipare ai lavori della Corte mediante collegamento da remoto con gli altri giudici.
(ITALPRESS).

22 Aprile 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°