PATUANELLI “LO STATO DEVE ACCOMPAGNARE LE IMPRESE PER LA SICUREZZA”

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – “Bisogna dotare gli imprenditori e i lavoratori dei dispositivi di sicurezza, dell’app, del tracciamento dei percorsi, dei termo-scanner, dobbiamo mettere gli imprenditori nelle condizioni di potere lavorare in sicurezza loro e i loro dipendenti. Lo Stato deve accompagnare l’imprenditore in questo sistema di sicurezza”. Ad affermarlo Stefano Patuanelli, ministro dello Sviluppo Economico, a “Che tempo che fa” su Raidue.
“C’e’ una concentrazione forse sbagliata su chi e quando puo’ riaprire. Sono due fattori importanti, ma e’ fondamentale capire come riaprire”, ha sottolineato Patuanelli.
“Dobbiamo dare certezze al nostro sistema produttivo, e’ un problema complesso. Il tema non e’ solo la sicurezza nei luoghi di lavoro, ma anche garantire la sicurezza nel tragitto per il lavoro, sui mezzi pubblici”, ha aggiunto.
(ITALPRESS).

19 Aprile 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SCONTRO TRA AUTO E MOTO A BOLZANO, GRAVEMENTE FERITO IL MOTOCICLISTA

Un motociclista è rimasto gravemente ferito nello scontro con un’automobile avvenuto intorno alle 17.30 in via Einstein a Bolzano. L’incidente si è verificato alla rotatoria per l’aeroporto. Il ferito, che ha riportato un politrauma, è stato soccorso dalla Croce bianca e trasportato all’ospedale di Bolzano. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti gli … Continua a leggere

AUTO CONTRO UN MURO A MAIA BASSA, UN FERITO GRAVE

Grave incidente stradale oggi pomeriggio a Maia Bassa dove un’auto, per cause da accertar,e è uscita di strada schiantandosi contro un muro. Il conducente ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in ospedale.

OLIMPIADI, DELUSIONE PER GIACOMEL NEL BIATHLON: IL TRENTINO E’ SOLO 22°

Olimpiadi, delusione nel biathlon ad Anterselva per Tommaso Giacomel. Il trentino chiude 22°. Per l’Italia il miglior piazzamento è quello del brunicense Lukas Hofer, 13°