CORONAVIRUS, IN ITALIA 100.269 POSITIVI, 19.468 MORTI E 32.534 GUARITI

Foto: Italpress ©

ROMA (ITALPRESS) – Complessivamente 152.271 persone in Italia sono risultate positive al coronavirus finora. Attualmente sono 100.269 le persone positive, con un incremento di 1.996 rispetto a ieri quando l’aumento era stato di 1.396 unita’. Lo ha reso noto il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli.
Sono 32.534 le persone guarite, con un aumento di 2.079 unita’ rispetto a ieri. I deceduti sono 19.468, 619 in piu’ rispetto al dato complessivo alla data di ieri, ma questo numero potra’ essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanita’ avra’ stabilito la causa effettiva del decesso. I ricoverati con sintomi sono ora 28.144, quelli in terapia intensiva 3.381.
In isolamento domiciliare 68.744 persone. I tamponi effettuati in totale sono 963.
(ITALPRESS).

11 Aprile 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

TRENTINO VOLLEY, AL CENTRO DELLA RETE ARRIVA ALEKSANDAR NEDELJKOVIĆ

Sport. Volley. Il centro della rete dell’Itas Trentino maschile torna a parlare serbo. Sarà infatti Aleksandar Nedeljković, 28 anni, ad occupare uno dei quattro posti nel ruolo di centrale della rosa 2026/27. La società di via del Brennero lo ha messo sotto contratto per un anno, prelevandolo da Verona.

FUGA DI MONOSSIDO A SOLDA, DUE PERSONE SVENUTE

Paura a Solda per una fuga di monossido di carbonio nei pressi della stazione a monte della seggiovia Langenstein. Due le persone trovate prive di sensi. Dopo le prime cure sul posto, sono state elitrasportate all’ospedale di Bolzano. Una terza persona coinvolta, rimasta sempre cosciente, è stata invece trasferita in ambulanza all’ospedale di Silandro.

ARRESTATO A BOLZANO 23ENNE DESTINATARIO DI UN MANDATO DI ARRESTO EUROPEO

Un autista di autoarticolati, destinatario di un mandato di arresto europeo (Mae) emesso dall’autorità giudiziaria tedesca di Landshut (Baviera) nello scorso aprile, è stato arrestato dalla Polizia Stradale. L’uomo è stato rintracciato la mattina del 23 giugno da una pattuglia della Sottosezione della Polstrada di Vipiteno durante un controllo mirato sui mezzi pesanti in sosta … Continua a leggere