PARTITA DI CALCIO CLANDESTINA: INTERVENGONO I CARABINIERI

I carabinieri di Bolzano, su segnalazione di un cittadino, sono intervenuti presso un campo da calcio cittadino, ove dei ragazzini avevano improvvisato una partita di calcio. All’arrivo dei militari, il gruppetto di giovani si è dato subito alla fuga. I carabinieri, rintracciato il gestore della struttura, lo hanno invitato a fare più attenzione e a chiudere gli accessi. Già la settimana scorsa i carabinieri di Bolzano hanno sanzionato due diciassettenni trovati in giro senza motivo.
[fm] (Foto: carabinieri)

6 Aprile 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

COMUNE DI BOLZANO, APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2026

E’ stato approvato ieri sera in consiglio comunale a Bolzano il bilancio di previsione 2026 da oltre 350 milioni di euro. Il provvedimento è stato varato con 24 voti a favore, quattro contrari, e 13 astenuti. Quattro i consiglieri assenti.

FURTO AL SUPERMERCATO DI BRONZOLO, DUE DENUNCE

Un’attività investigativa dei carabinieri di Bronzolo ha portato all’individuazione dei presunti autori di un furto con destrezza messo a segno ai danni di una 63 enne residente del luogo, mentre effettuava la spesa presso un supermercato. Alla donna era stato rubato il portafogli. Grazie alle immagini di videosorveglianza si è arrivati a denunciare due cittadini … Continua a leggere

CURON VENOSTA, GRAVE BAMBINO DI 4 ANNI

Grave incidente lunedì pomeriggio nella nuova piscina coperta “Curunes” a Curon Venosta dove un bambino di 4 anni, residente in zona, è stato soccorso, rianimato e trasportato in terapia intensiva all’ospedale di Bolzano. Il bambino sarebbe stato trovato in posizione distesa sul fondo della vasca, indagini in corso.