ROMA (ITALPRESS) – I pazienti positivi al Covid 19 ricoverati all’Istituto Spallanzani sono in totale 195; di questi 22 necessitano di supporto respiratorio. A comunicarlo l’ospedale romano nel bollettino odierno. In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti asintomatici e paucisintomatici. A questa mattina, i pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono 190. “Continua in maniera significativa il trend di aumento del numero delle dimissioni in parallelo a un minor numero di ricoverati Covid 19 positivi”, sottolinea lo Spallanzani, evidenziando che “continua oggi il programma di approfondimento epidemiologico e diagnostico su un campione della popolazione” di Contigliano “sede di un focolaio di Covid 19”.
(ITALPRESS).
ALLO SPALLANZANI 195 RICOVERATI PER CORONAVIRUS, 22 SONO PIU’ GRAVI

Foto: Italpress ©
3 Aprile 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
TENTA UN FURTO IN UN SUPERMERCATO DI EGNA E MINACCIA I CARABINIERI, ARRESTATO
Arresto e condanna a sei mesi con pena sospesa per un 19 enne residente in Trentino, ma senza fissa dimora, per un tentato furto con minacce ai carabinieri in un supermercato di Egna. Il giovane avrebbe cercato di rubare alcune bevande alcoliche e, nel tentativo di sottrarsi al controllo, sarebbe arrivato a brandire una bottiglia … Continua a leggere
BOLZANO, ANZIANA SVENTA UNA TRUFFA
Prontezza di riflessi per un’80 enne che a Bolzano è riuscita a sventare una truffa ai suoi danni. La donna era stata raggiunta al telefono da due malviventi che, spacciandosi per due poliziotti, la informavano che la targa della sua auto era stata clonata e le chiedevano di potersi presentare a casa sua per risolvere … Continua a leggere
CRESCE IL MERCATO ITALIANO PER LE IMPRESE ALTOATESINE
Sempre più importante il mercato italiano per le imprese altoatesine. Secondo una rilevazione dell’Ire il 62% del fatturato delle aziende viene realizzato sul territorio provinciale, mentre l’Italia rappresenta il primo mercato di vendita fuori provincia, in crescita con il 22%, gli altri paesi esteri assorbono il 16% del giro d’affari.