ROMA (ITALPRESS) – “Sono davvero molto colpito dal duro lavoro che i volontari stanno svolgendo quotidianamente, anche a costo della loro vita, a favore di tutti i cittadini italiani. Sono i nostri eroi, da sostenere in ogni modo possibile. Appena finito questo incubo, li raccontero’ in una serie tv che ne narrera’ il grande operato in occasione di questa pandemia globale, ma anche in tutti i contesti emergenziali nazionali e internazionali”.
Con queste parole Raoul Bova, Ambassador della Croce Rossa Italiana, da sempre vicino all’Organizzazione e in prima linea anche per il sisma del Centro Italia, ringrazia il lavoro svolto dai volontari che in questo periodo si stanno adoperando senza risparmiarsi e annuncia la nascita di una co-produzione internazionale tra la Connecting Talents e la RB Production per realizzare una serie televisiva che racconti la storia della Croce Rossa a livello nazionale e internazionale.
Il progetto prevede la realizzazione di 12 puntate (6 serate) che hanno l’obiettivo di far conoscere gli atti di eroismo, le storie e l’impegno quotidiano dei volontari della piu’ grande Organizzazione di Volontariato del mondo.
(ITALPRESS).
CORONAVIRUS, BOVA “PREPARO UNA SERIE SUI VOLONTARI DELLA CROCE ROSSA”

Foto: Italpress ©
27 Marzo 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
SCI ALPINO, NELLA PRIMA DISCESA STAGIONALE DI COPPA DOMINIK PARIS E’ SESTO
Nella prima discesa libera di Coppa del Mondo a Beaver Creek, negli Stati Uniti, buon sesto posto ieri per l’altoatesino Dominik Paris che ha mancato il podio per appena 23 centesimi di secondo. Sul tratto più tecnico, quello delle curve, il carabiniere della Val d’Ultimo non è riuscito ad interpretarlo al meglio, mentre dove c’era … Continua a leggere
SERIE B, FC SUEDTIROL A RANGHI COMPLETI PRONTO PER LA SFIDA IN CASA DELLA CAPOLISTA MONZA
E’ un Fc Suedtirol a ranghi finalmente al completo quello che lunedì 8 dicembre affronterà nella 15/a giornata di andata in trasferta la capolista Monza. Digerita la sconfitta interna allo stadio Druso di Bolzano per 1-0 contro l’Avellino i biancorossi sono attesi il lunedì dell’Immacolata ad affrontare una delle squadre più forti di questo torneo … Continua a leggere
SERIE C, IL TRENTO STASERA IN CAMPO AL BRIAMASCO ATTENDE IL CITTADELLA
Questa sera al Briamasco Trento che torna in campo nell’anticipo ospitando il Cittadella. Il fischio d’inizio dell’incontro, valido per il diciassettesimo turno è fissato per le ore 20.30. Al momento, in classifica, i gialloblù sono ottavi con venti punti assieme a Renate e Giana Erminio mentre i veneti sono quarti con ventotto punti. In occasione … Continua a leggere