MILANO (ITALPRESS) – Guido Bertolaso e’ ricoverato da ieri sera all’ospedale milanese del San Raffaele, dopo che ieri, con un post su Facebook, aveva annunciato la sua positivita’ al coronavirus. Lo si apprende da fonti di Regione Lombardia. L’ex capo della Protezione Civile era stato nominato lo scorso 14 marzo consulente personale del governatore Attilio Fontana per agevolare la realizzazione del grande ospedale della Fiera di Milano.
(ITALPRESS).
BERTOLASO RICOVERATO AL SAN RAFFAELE DI MILANO

Foto: Italpress ©
25 Marzo 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
PASSO PARADISO, TRECENTO PERSONE PER LA 49ª FESTA DELLA FRATELLANZA
Un appello di pace ieri dal Presena. In 300 si sono ritrovati al Passo Paradiso in occasione della 49ª Festa della Fratellanza. A 2.700 metri la manifestazione che riunisce comunità italiane e austriache nei luoghi che oltre un secolo fa furono teatro di cruenti ed estenuanti scontri durante il primo conflitto mondiale.
TRENTO LIVE FEST, PD ALL’ATTACCO
Torna al centro del dibattito la Trentino Music Arena alla vigilia dell’edizione 2026 del “Trento Live Festival”. La Cons del PD, Lucia Maestri, ha depositato una interrogazione volta a conoscere i criteri di scelta degli artisti, i costi di ogni singolo evento, la valutazione costi/benefici e le ipotesi di riproposizione del festival per il prossimo … Continua a leggere
CALDARO, ALLARME PER UNA PERSONA DISPERSA, MA E’ STATA TROVATA VIVA
Ieri i servizi di emergenza sono stati allertati per un’importante operazione di salvataggio al lago di caldaro. Stavano cercando una persona dispersa in acqua. L’operazione si è, invece, conclusa felicemente: la persona è stata ritrovata sana e salva. Alcuni testimoni oculari avevano visto una persona cadere in acqua da una tavola da SUP intorno alle … Continua a leggere