ANCHE GUIDO BERTOLASO E’ POSITIVO AL CORONAVIRUS

Foto: Italpress ©

MILANO (ITALPRESS) – “Sono positivo al Covid-19. Quando ho accettato questo incarico sapevo quali fossero i rischi a cui andavo incontro, ma non potevo non rispondere alla chiamata per il mio Paese. Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento”. Lo scrive su Facebook Guido Bertolaso, consulente del Presidente della Regione Lombardia.
“Sia io che i miei collaboratori piu’ stretti siamo in isolamento e rispetteremo il periodo di quarantena. Continuero’ a seguire i lavori dell’ospedale Fiera e coordinero’ i lavori nelle Marche. Vincero’ anche questa battaglia”, conclude Bertolaso.
(ITALPRESS).

24 Marzo 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

MILANO CORTINA 2026, DANILE GRASSL E’ QUARTO DOPO LO SHORT PROGRAM

Il meranese Daniel Grassl ha chiuso ieri sera il programma corto del singolo maschile in quarta posizione con una prestazione di alto livello mettendosi alle spalle anche dei pattinatori sulla carta di livello più alto. In testa alla gara guida il solito statunitense Ilia Malinin, che ha già guadagnato punti fondamentali sul nipponico Yuma Kagiyama.[Vs]

MILANO CORTINA 2026, MEDAGLIA SFIORATA PER LE SLITTINISTE AZZURRE

Medaglia sfiorata ieri sera nello slittino femminile con il quarto posto a 63 millesimi dell’altoatesina Verena Hofer e il quinto di Sandra Robatscher nella gara vinta dalla tedesca Julia Taubitz. Per gli altri due posti sul podio c’è stata una sfida avvincente con la lituana Elina Bota, seconda, e l’americana Ashley Farquharson, terza. Dodicesima l’americana … Continua a leggere

RACINES, DA INIZIO STAGIONE 183 INTERVENTI DEI CARABINIERI SULLE PISTE

Sicurezza. 183 interventi dall’inizio della stagione, è il bilancio del servizio piste dei Carabinieri di Vipiteno nel comprensorio sciistico di Racines dall’inizio della stagione. I militari hanno inoltre prestato assistenza a 186 persone ferite.