Incidente mortale questo pomeriggio verso le 17 in via Maccani a Trento all’ altezza del distributore Eni e del supermercato poco prima della rotatoria. La vittima e’ il conducente di una vettura che ha imboccato la strada contromano, provenendo da nord. La vettura e’ andata a schiantarsi contro un bus della linea numero 8. L’ autista ha tentato una disperata frenata ma non c’ e’ stato nulla da fare. L’ impatto tra i due mezzi e’ stato molto violento.La vettura, una Volvo, e’ stata centrata dal bus sulla fiancata sinistra e sbalzata sul lato della carreggiata. La portiera e’ stata completamente sfondata ed il conducente, un uomo di 40 anni, ha riportato lesioni purtroppo mortali.
AUTO CONTRO BUS IN VIA MACCANI : UN MORTO

29 Febbraio 2020
CONDIVIDI
Primo Piano
MANOVRA FUGATTI, ACCORDO FATTO TRA MAGGIORANZA E ED OPPOSIZIONE
Accordo fatto ieri sera in consiglio provinciale a Trento tra maggioranza e opposizione sugli emendamenti da parte delle minoranze alla manovra finanziaria. La stretta di mano vale 7 milioni di euro. I lavori, alla ripresa oggi alle 10, dovrebbero portare già in giornata all’approvazione della manovra Fugatti.
SICUREZZA STRADALE A DUE FACCE IN REGIONE
Sicurezza stradale, regione a due facce. In Trentino io bilancio 2024 è drammatico: oltre 1.300 incidenti, 1.720 feriti e 38 morti. A dirlo l’Istat secondo cui negli ultimi 15 anni il numero delle vittime è salito del 31%. Le vittime e i feriti sono soprattutto uomini, fin da giovanissimi. Il tasso di mortalità in provincia … Continua a leggere
AQUILA BASKET, IN EUROCUP VITTORIA DOPO UN OVERTIME CONTRO PODGORICA
Basket. Altra impresa per la Dolomiti Energia Trentino che ieri sera in Eurocup alla Bts Arena ha superato la terza in classifica Podgorica dopo un overtime. I bianconeri conquistano così la sesta vittoria stagionale in undici partite