DROGA E SPACCIO: CINQUE DENUNCE A BOLZANO

I carabinieri di Bolzano hanno controllato la zona della stazione ferroviaria, denunciando cinque persone per spaccio di droga. Nella rete sono finiti quattro stranieri di origine nigeriana, un 36enne e tre di 28 anni, che sono stati sorpresi a cedere alcuni grammi di eroina a dei consumatori tra i 18 e i 32 anni, che sono stati segnalati al Commissariato del Governo. Un’altra denuncia è scattata per un nigeriano di 34 anni che, alla vista dei militari, si è allontanato dai giardini della stazione dirigendosi in via Garibaldi. L’uomo aveva in tasca cinque dosi di eroina per un totale di tre grammi e 760 euro. [fm] (Foto: carabinieri)

28 Gennaio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

INCIDENTE TRA TERMENO ED ORA, NESSUN FERITO

Incidente stradale senza gravi conseguenze nel tardo pomeriggio di ieri tra Termeno ed Ora dove un’auto è scivolata sull’asfalto finendo inclinata su un lato in un fosso a bordo della carreggiata. Il conducente è rimasto illeso. Sul posto in azione vigili del fuoco volontari di Termeno con 4 veicoli e 18 operatori di emergenza.

MANOVRA FUGATTI, ACCORDO FATTO TRA MAGGIORANZA E ED OPPOSIZIONE

Accordo fatto ieri sera in consiglio provinciale a Trento tra maggioranza e opposizione sugli emendamenti da parte delle minoranze alla manovra finanziaria. La stretta di mano vale 7 milioni di euro. I lavori, alla ripresa oggi alle 10, dovrebbero portare già in giornata all’approvazione della manovra Fugatti.

SICUREZZA STRADALE A DUE FACCE IN REGIONE

Sicurezza stradale, regione a due facce. In Trentino io bilancio 2024 è drammatico: oltre 1.300 incidenti, 1.720 feriti e 38 morti. A dirlo l’Istat secondo cui negli ultimi 15 anni il numero delle vittime è salito del 31%. Le vittime e i feriti sono soprattutto uomini, fin da giovanissimi. Il tasso di mortalità in provincia … Continua a leggere