TRENTO. UBRIACO SI STENDE SUI BINARI, SALVATO DALLA POLFER

Nonostante il freddo un uomo di 54 anni, completamente ubriaco, si è disteso vicino ad un binario della stazione di Trento addormentandosi, rischiando di essere travolto da un treno in partenza. E’ stato il pronto intervento della polizia ferroviaria ad evitare una tragedia. Gli agenti sono stati avvertiti della presenza di una persona a terra tra i binari 3 e 4 e sono intervenuti portando via un uomo di 54 anni, già noto alle forze dell’ordine, che, ubriaco, si era steso addormentandosi e rischiando di essere travolto da un treno in partenza per Bolzano. All’uomo è stata contestata la sanzione amministrativa per ubriachezza in luogo pubblico, con segnalazione del fatto al Commissariato del Governo [mda]

11 Gennaio 2020


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

COMUNE DI BOLZANO, APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE 2026

E’ stato approvato ieri sera in consiglio comunale a Bolzano il bilancio di previsione 2026 da oltre 350 milioni di euro. Il provvedimento è stato varato con 24 voti a favore, quattro contrari, e 13 astenuti. Quattro i consiglieri assenti.

FURTO AL SUPERMERCATO DI BRONZOLO, DUE DENUNCE

Un’attività investigativa dei carabinieri di Bronzolo ha portato all’individuazione dei presunti autori di un furto con destrezza messo a segno ai danni di una 63 enne residente del luogo, mentre effettuava la spesa presso un supermercato. Alla donna era stato rubato il portafogli. Grazie alle immagini di videosorveglianza si è arrivati a denunciare due cittadini … Continua a leggere

CURON VENOSTA, GRAVE BAMBINO DI 4 ANNI

Grave incidente lunedì pomeriggio nella nuova piscina coperta “Curunes” a Curon Venosta dove un bambino di 4 anni, residente in zona, è stato soccorso, rianimato e trasportato in terapia intensiva all’ospedale di Bolzano. Il bambino sarebbe stato trovato in posizione distesa sul fondo della vasca, indagini in corso.