Lite in strada a Trento legata allo spaccio di sostanze stupefacenti. La squadra volante è intervenuta in corso Buonarroti, un tunisino di 25 anni è stato arrestato per coltivazione e spaccio di marijuana, denunciata anche la fidanzata. Un altro ragazzo coinvolto, un italiano di 21 anni, è stato invece denunciato per tentata rapina poiché, dietro minaccia di un coltello, avrebbe tentato di rapinare il tunisino sia del denaro che dello stupefacente, fatto dal quale è poi scaturita la successiva lite. In casa del 25enne, gli agenti hanno trovato una serra completa di lampada, aeratore, umidificatore e fertilizzanti vari. Al suo interno vi erano quattro piante, già in fiore, di circa 70 centimetri. I poliziotti hanno trovato e sequestrato anche 615 euro in banconote di vario taglio, un bilancino elettronico, un rotolo di cellophane utile al confezionamento della sostanza, due sminuzzatori e una dose di marijuana già confezionata. Sono state anche trovate tracce di marijuana anche all’interno del wc. [fm] (Foto: polizia)
LITE PER LA DROGA IN CORSO BUONARROTI A TRENTO

13 Dicembre 2019
CONDIVIDI
Primo Piano
DROGA A LAIVES, IN MANETTE UN 20 ENNE
Arresti domiciliari a Laives per un ventenne altoatesino trovato in possesso di 110 grammi di hashish, 3 grammi di marijuana, 2 grammi di funghi allucinogeni, circa 2 grammi di anfetamina, due pastiglie di “ecstasy” e un bilancino elettronico di precisione.
INCIDENTE STRADALE SULLA A22, AUTO CONTRO TIR, MORTA UNA DONNA
E’ di un morto, una donna straniera, e 4 feriti, uno dei quali molto grave, il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina poco dopo le ore 7.15 sull’autostrada del Brennero tra Vipiteno e Bressanone. Secondo le prime informazioni, un’auto si è schiantata contro un Tir fermo in una piazzola di sosta. La vittima … Continua a leggere
MORTA LA CICLISTA TEDESCA SCONTRATASI CON UNA MOTO A PASSO SELLA
Si è spenta dopo 19 giorni di agonia Laura Viktoria Härtig, la cicloturista tedesca di 30 anni coinvolta nel grave incidente lungo la statale 242, all’altezza del Passo Sella. La donna, originaria di Penzberg, in Baviera, si è spenta domenica sera nella sua regione d’origine, dove era stata trasferita nei giorni precedenti dopo il ricovero … Continua a leggere