A GRANDE RICHIESTA IL VOLO TORNA IN CONCERTO IN ITALIA!

Dopo un tour in tutto il mondo, dal Giappone all’America… A GRANDE RICHIESTA IL VOLO TORNA IN CONCERTO IN ITALIA!

Raddoppia l’Arena di VERONA – 30 agosto e 31 agosto (nuova data)
Raddoppia il Teatro Antico di TAORMINA – 4 sett. e 5 sett. (nuova data)
Si aggiungono i live nei PALASPORT di Torino, Milano e Roma!

Prevendite su Ticketone.it da domani

È USCITO IN TUTTO IL MONDO “10 YEARS”
il best of che raccoglie il meglio della carriera di tre incredibili voci
A TIMES SQUARE I BILLBOARD CHE CELEBRANO L’ANNIVERSARIO DEI 10 ANNI

Nel 2009 il primo incontro tra Piero, Gianluca e Ignazio: tre voci incredibili che quest’anno festeggiano 10 anni di grandi successi in tutto il mondo, celebrati anche dalle insegne luminose che gli sono state dedicate a Times Square, New York, in occasione dell’uscita del best of “10 Years” (Sony Music) e dei prossimi concerti in USA.

Dopo un tour che li ha portati in Giappone, in Europa e in America Latina, nel 2020 IL VOLO, oltre ai già annunciati concerti in Nord America, ha in serbo delle date speciali in Italia!
Raddoppia l’appuntamento nella prestigiosa Arena di Verona, dove il trio ha registrato il tutto esaurito anche a settembre 2019 con un live di qualità che unisce divertimento e emozione, coinvolgendo il pubblico nel cantare le canzoni più famose e trasportandolo nei brani più intensi della tradizione italiana e d’Oltreoceano. Alla già comunicata tappa del 30 agosto, si aggiunge il 31 agosto.
Diventano due anche i live nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina, una delle location storiche più apprezzate in tutto il mondo. Alla già comunicata tappa del 4 settembre, si aggiunge quella del 5 settembre.
Inoltre il trio che conquista la platee internazionali, a novembre 2020 si esibirà nei principali palasport d’Italia a Torino, Milano e Roma!

Queste le date in Italia:
30 agosto all’Arena di Verona
31 agosto all’Arena di Verona (nuova data)
4 settembre al Teatro Antico di Taormina
5 settembre al Teatro Antico di Taormina (nuova data)
26 novembre al Pala Alpi Tour di Torino (nuova data)
30 novembre al Mediolanum Forum di Assago, Milano (nuova data)
4 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma (nuova data)

I biglietti in prevendita per le nuove date saranno disponibili per il fanclub da oggi alle ore 16.00 fino a domani alle ore 15.00. Saranno disponibili su Ticketone.it da domani, sabato 14 dicembre, alle ore 16.00, e nei punti vendita abituali da sabato 21 dicembre alle ore 11.00.

Le date sono prodotte Il Volo Srl e organizzate da Friends & Partners.

“10 Years” è uscito in varie versioni, compresa una realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese. Raccoglie i brani più rappresentativi del repertorio de Il Volo, da “’O Sole mio”, a “My Way”, a “Grande amore”, dal bel canto della tradizione italiana, agli evergreen americani. La tracklist è composta sia da brani registrati in studio, sia da nuove registrazioni live. Comprende anche l’esclusivo DVD “Live in Matera”.

Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto hanno iniziato la loro carriera giovanissimi, nel 2009, e la loro ascesa costante li ha portati a duettare con artisti del calibro di Barbra Streisand e Placido Domingo, a vincere il Festival di Sanremo a soli vent’anni, a riempire l’Arena di Verona e il Radio City Music Hall di New York, a raccogliere standing ovation nei tour in Europa, America e Giappone.

13 Dicembre 2019


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

APPELLO PER L’OMICIDIO DI IRIS SETTI A ROVERETO, CONFERMATA LA CONDANNA ALL’ERGASTOLO PER NWEKE

E’ stato confermato questo pomeriggio l’ergastolo per Chukwuka Nweke, l’assassino di Iris Setti, uccisa ai giardini Nikolajewka sul lungo Leno di Rovereto nell’agosto del 2023. I difensori dell’uomo chiedevano l’incapacità di intendere e volere dell’imputato, ma la corte d’assise d’appello ha ribadito la sentenza di primo grado. Nell’udienza sono stati sentiti i periti di tutte … Continua a leggere

IL 70,7 PER CENTO DEI DIPENDENTI PROVINCIALI IN ALTO ADIGE SONO DONNE

La Provincia di Bolzano resta un datore di lavoro a forte maggioranza femminile, con le donne che rappresentano il 70,7% del personale. Presentata a Palazzo Widmann a Bolzano l’Analisi di Genere 2024 relativa al personale dell’amministrazione provinciale altoatesina. L’analisi ha però evidenziato disparità strutturali significative: quasi il 58% delle donne lavora part-time (contro il 17,5% … Continua a leggere

FORTEZZA, DERAGLIA UN VAGONE-GRU’ SUI BINARI, FERROVIA DEL BRENNERO INTERROTTA

La linea ferroviaria del Brennero, da e per il confine di stato, è stata chiusa al traffico dopo il deragliamento di un carro-lavoro alla stazione di Fortezza. Non si sono registrati feriti, ma la circolazione dei treni è stata bloccata a lungo ed è stato necessario attivare bus sostitutivi non senza però disagi per i … Continua a leggere