BOLZANO. NUOVA ZTL IN PIAZZA ANITA PICHLER

Presentata a Bolzano la nuova zona a traffico limitato di piazza Anita Pichler a Casanova. Si tratta della terza area pedonale, dopo quella del centro storico e quella di piazza Montessori al Firmian con i varchi controllati elettronicamente tramite telecamere. L’accesso all’area per le sole operazioni di carico e scarico è consentito dal lunedì al sabato dalle 6.00 alle 7.30 e dalle 8.30 alle 10.00. Accesso consentito anche ai mezzi autorizzati. In caso di violazioni la sanzione è di 80 euro. [fm] (Foto: comune di Bolzano)

19 Novembre 2019


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

SEI ETTI DI COCAINA IN CASA, ARRESTATO A TRENTO NORD

Teneva in casa oltre 6 etti di cocaina. Un uomo di nazionalità italiana, con precedenti, è stato arrestato dalla Polizia a Trento nord per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga, trovata in casa, al dettaglio sarebbe valsa una cifra stimata attorno ai 50.000 euro.

ALTO ADIGE. MOLESTIE NELLA DOCCIA DI UNA PISCINA, DENUNCIATO UN 40 ENNE

Molestie nei confronti di tre ragazzine in una doccia di una piscina dell’Alto Adige. Con questa accusa un 40 enne è stato identificato e denunciato. L’uomo si sarebbe avvicinato a loro iniziando a molestarle, a una di loro avrebbe anche messo le mani addosso. Le molestie sarebbero state commesse nei giorni scorsi verso le ore … Continua a leggere

VALSUGANA, PRIMI TRENI IN PARTENZA OGGI DA TRENTO

Primi treni in partenza da Trento oggi alle 5.05 per il ripristino del servizio passeggeri sulla linea ferroviaria Trento-Bassano del Grappa. Come precisa Rfi sono state superate le criticità che negli ultimi giorni avevano rallentato i lavori dei binari nel tratto Trento-Borgo Valsugana, a causa di imprevisti di natura idrogeologica tra le fermate di Trento … Continua a leggere