RENATO ZERO: DOPPIA DATA A ROMA PER IL “ZERO IL FOLLE IN TOUR”

È iniziato a Roma e a Roma terminerà, con un finale che si preannuncia col botto!
“ZERO IL FOLLE IN TOUR”, lo spettacolare tour di RENATO ZERO con cui l’artista si sta esibendo live nei principali palasport italiani, si chiuderà infatti con un doppio appuntamento a Roma, il 30 e 31 gennaio al Palazzo dello Sport, portando così a un totale di 8 le date nella Capitale!

Con “ZERO IL FOLLE IN TOUR”, Renato Zero torna a stupire la sua gente con un grandioso show nel quale, in più di 3 ore di spettacolo e 18 cambi d’abito, oltre ad attingere dal suo storico repertorio, presenta dal vivo anche il nuovo album di inediti “ZERO IL FOLLE”, per una scaletta di ben 41 brani!

Queste tutte le date di “ZERO IL FOLLE IN TOUR” (prodotto e organizzato da Tattica) che ha già registrato 15 SOLD OUT:

1° novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)
3 novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)
4 novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)
6 novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)
8 novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)
9 novembre – Palazzo Dello Sport di ROMA (SOLD OUT)
14 novembre – Mandela Forum di FIRENZE (SOLD OUT)
15 novembre – Mandela Forum di FIRENZE (SOLD OUT)
18 novembre – Grana Padano Arena di MANTOVA (SOLD OUT)
19 novembre – Grana Padano Arena di MANTOVA
23 novembre – Vitrifrigo Arena di PESARO
24 novembre – Vitrifrigo Arena di PESARO
7 dicembre – Modigliani Forum di LIVORNO
8 dicembre – Modigliani Forum di LIVORNO
14 dicembre – Pala Alpitour di TORINO (SOLD OUT)
15 dicembre – Pala Alpitour di TORINO
21 dicembre – Unipol Arena di BOLOGNA
22 dicembre – Unipol Arena di BOLOGNA
11 gennaio – Mediolanum Forum di MILANO (SOLD OUT)
12 gennaio – Mediolanum Forum di MILANO (SOLD OUT)
14 gennaio – Mediolanum Forum di MILANO
18 gennaio – Palasele di EBOLI – Salerno
19 gennaio – Palasele di EBOLI – Salerno
23 gennaio – Palaflorio di BARI (SOLD OUT)
25 gennaio – Palaflorio di BARI (SOLD OUT)
26 gennaio – Palaflorio di BARI (SOLD OUT)
30 gennaio – Palazzo Dello Sport di ROMA (NUOVA DATA)
31 gennaio – Palazzo Dello Sport di ROMA (NUOVA DATA)

I biglietti per le nuove date saranno in vendita dalle ore 11.00 di oggi, giovedì 14 novembre, sul sito ufficiale di Renato Zero (www.renatozero.com), sul sito Vivaticket.it e nei punti vendita autorizzati Vivaticket.

“ZERO IL FOLLE” è il nuovo disco di inediti di RENATO ZERO, entrato direttamente al primo posto della classifica dei dischi e vinili più venduti della settimana TOP OF THE MUSIC FIMI/GfK Italia (diffusa da FIMI) e certificato ORO!

Pubblicato da Tattica, “ZERO IL FOLLE”, è disponibile in digitale, in formato CD e in formato LP. Il disco ha 4 “folli” cover, che vanno a comporre Z E R O. Quattro immagini che, insieme, rappresentano visivamente il disco, con la creatività e la follia che contraddistinguono Renato Zero e tutti coloro che rifiutano le regole e l’autorità.

“ZERO IL FOLLE” è stato registrato a Londra, prodotto e arrangiato da Trevor Horn (produttore di Paul McCartney, Rod Stewart, Robbie Williams), con cui Renato Zero torna a collaborare dopo l’album “Amo” del 2013.

Questa la tracklist dell’album: “Mai più da soli”, “Viaggia”, “La culla è vuota”, “Un uomo è…”, “Tutti sospesi”, “Quanto ti amo”, “Che fretta c’è”, “Ufficio reclami”, “Questi anni miei”, “Figli tuoi”, “La vetrina”, “Quattro passi nel blu”, “Zero il folle”.

14 Novembre 2019


CONDIVIDI

© RadioNBC.it - Riproduzione riservata




Primo Piano

DURANTE ESPIANTO NESSUNA LESIONE AL CUORE POI TRAPIANTATO A DOMENICO

Da un primo esame non sono “emerse lesioni al cuore nella fase dell’espianto, in particolare non sembra esserci il taglio sul ventricolo di cui qualche fonte ha parlato”. Lo ha detto il medico legale Luca Scognamiglio, consulente della famiglia di Domenico Caliendo al termine della prima fase dell’autopsia che si è svolta a Napoli. L’esame … Continua a leggere

BOLZANO, PIAZZA MAZZINI: RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA

L’Ufficio Mobilità del Comune di Bolzano ha elaborato una proposta di riqualificazione e messa in sicurezza dell’area e riorganizzazione dell’intersezione semaforizzata di piazza Mazzini con l’obiettivo di migliorare la fluidità della circolazione veicolare e di garantire maggiore attenzione agli utenti deboli della strada, pedoni e ciclisti. La proposta tiene conto delle future modifiche alla viabilità … Continua a leggere

EMERGENZA SOVRAFFOLLAMENTO AL CARCERE DI BOLZANO

Emergenza al carcere di Bolzano dove ha fatto visita il segretario del Sappe, Donato Capece. Nella struttura di via Dante si registrano 110 detenuti a fronte di 88 posti disponibili, di cui più di 60 sono stranieri. A Bolzano sono 77 i poliziotti operativi, 5 ispettori, 3 sovrintendenti, per una carenza di organico del 24,6%.